Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, novembre 26, 2014

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE 26 NOVEMBRE 2014

PRONOSTICI PARTITE CHAMPIONS LEAGUE 26 NOVEMBRE 2014


Nel GRUPPO A si sfidano le prime due: ATLETICO MADRID - OLYMPIACOS (4-0), con gli spagnoli avanti di 3 punti grazie alle 2 sconfitte dei greci contro l'unica degli spagnoli datata 16 settembre, quando persero proprio in Grecia per 3-2.
Dal 19 ottobre ad oggi l'Atletico ha perso 1 sola volta, 2-1 contro la Real Sociedad fuori casa, ma i dati ci parlano di una squadra sempre attiva. In Liga è terza, a -2 dal Barcellona e a -4 dal Real Madrid, e ha perso soltanto 2 volte. Anche l'Olympiacos ha perso 1 sola volta (contro la Juventus fuori casa), ma hanno anche pareggiato 2 volte (2 Under) con il Panionios e con l'Asteras Tripolis.
Fuori casa i greci vanno male, non vincendo in Champions dal 2 ottobre 2013 e avendo in generale perso 3 volte nelle ultime 5 partite (1 sola vittoria).
Qua chi deve vincere è la squadra di casa, perché nell'ultima giornata giocherà a Torino, mentre i greci ospiteranno il Malmo..
1 a 1.36
Se l'Atletico pareggiasse due volte arriverebbe a 11 punti, con l'Olympiacos dietro a 10 (X + 1 vs Malmo), come la Juventus (2 vs Malmo e X vs Atl. Mad.) che avendo subito 2 gol in casa dai greci e non avendone realizzati in Grecia, rimarrebbe terza andando in Europa League. Insomma, ci saranno delle sfide avvincenti, anche se la seconda partita di stasera sarà probabilmente a senso unico con la Juventus vincente in Svezia ai danni del Malmo (MALMO - JUVENTUS 0-2). Il Malmo ha concluso da tempo il campionato e il morale e la condizione fisica non sono più certamente all'apice.
I bianconeri stanno giocando benissimo col nuovo modulo e devono assolutamente vincere.
2 a 1.33, 2/2 a 1.80

Nel GRUPPO B il Liverpool si gioca il futuro in LUDOGORETS-LIVERPOOL (2-2): entrambe le squadre hanno 3 punti, ma il bulgari sono ultimi a causa di una differenza reti peggiore di 1 gol.
I Reds arrivano addirittura da 4 sconfitte consecutive (3 esterne) nelle quali sono riusciti a segnare soltanto 2 gol, così come sono 3 le sconfitte in CL con 0 gol segnati!
In campionato il Ludogorets è 2° mentre il Liverpool 12°!
Questa partita deciderà non solo il futuro del club, dentro o fuori la Champions, ma anche il futuro del tecnico Brendan Rodgers che rischia il posto.
Assenti Sturridge e Balotelli (anche se l'azzurro è in soltanto in dubbio).
Sconsiglio di giocare questa partita, in cui comunque per questi motivi non si può non giocare il 2 a 1.95


In BASILEA-REAL MADRID (0-1) troviamo una squadra che vorrebbe almeno 1 punto e che fino ad ora in casa ha vinto 2 volte su 2. Il Real, già sicuro di finire primo (a meno che gli svizzeri non vincano 2 volte e loro perdano questa e la prossima e ultima partita, cosa impossibile!), vorrà al massimo fare bella figura divertendo.
Assenti Modric, Jesé R. e Streller.
OVER 2.5 a 1.40

Il GRUPPO C presenta un incontro già alle 18 nelle fredde lande russe dove si affronteranno ZENIT e BENFICA (1-0). Ambo le squadre sono prime nei rispettivi campionati nazionali, mentre in CL sono terza e quarta con 4 punti. Hanno segnato veramente poco (3 e 2 gol) e la loro diff. reti è negativa. L'unica nota positiva appartiene ai lusitani che hanno vinto nella scorsa giornata: 1-0 in casa contro il Monaco.
Dal 22 ottobre ad oggi lo Zenit ha perso già 4 volte, 3 di queste in casa!
Il Benfica invece arriva da 4 vittorie consecutive, di cui una in CL e una nella coppa portoghese. Fuori casa da ottobre ad oggi ha perso 2 volte e in Europa va davvero male: 1 sola vittoria dal 22 novembre 2011 ad oggi!
Le due squadre di equivalgono ma ovviamente gli ospiti non sono certo così abituati al freddo e abbiamo visto come in Europa fuori casa vadano male. Se il Monaco perderà in Germania allora potranno anche accontentarsi di 1 pareggio, cosa che però avvantaggerebbe (ma forse di poco) le aquile rosse che giocheranno poi in casa nell'ultima giornata contro il Bayer Lev.
Il Benfica è privo di una vera prima punta, mentre i russi hanno Rondon e Hulk.
Nelle loro ultime 3 sfide, lo Zenit ha vinto 2 volte e il Benfica 1.
X a 3.30 e Under 2.5 a 1.70

In BAYER LEVERKUSEN-MONACO (0-1) troviamo due squadre che vorranno vincere: i tedeschi perché poi giocheranno fuori casa, i monegaschi perché devono provare ad aumentare il vantaggio sulle inseguitrici indietro di 1 solo punto! 1 punto potrebbe accontentarli però entrambi, infatti il Bayer andrebbe a 10, e se pareggerà contro il Benfica andrà a 11, col Monaco a 7 in caso di pareggio anche coi russi, e che anche in caso di vittoria non intaccherà il primo posto delle "aspirine".
A settembre vinse il Monaco per 1-0.
Si noti l'incredibile dato del Monaco: 1 solo gol fatto e 1 solo gol subito!!! In campionato ha invece segnato 17 gol e ne ha subiti 16, ed è soltanto in 8^ posizione, mentre il Bayer è 4° a pari punti, 20, col Borussia M'gladbach 3°, e ha perso 1 sola volta nelle ultime 5 giornate (3 pareggi consecutivi invece per il Monaco).
La formazione dei padroni di casa mi piace di più e il segno 1 ha giustamente una quota relativamente bassa (1.66), e sinceramente non so se giocarmi l'1 o l'X, l'1X è impossibile da giocare essendo quotato 1.15. Troviamo comunque 6 Under nelle ultime 8 trasferte degli ospiti, e ben 11 nelle ultime 13 partite in generale!
Under 2.5 a 1.95

Nell'ultimo gruppo, il GRUPPO D, troviamo il big-match tra ARSENAL e BORUSSIA DORTMUND (2-0) che, anche se nei rispettivi campionati stanno andando maluccio e malissimo, in CL sono al 2° e 1° posto! L'Arsenal in Premier è soltanto 8° e sta attirando su di sé tante critiche (ha perso nelle ultime 2 giornate), mentre il Dortmund è addirittura terzultimo (!) avendo perso già 7 volte (ma mai nelle ultime 2 g.) e subito ben 19 gol (diff. reti -5).
Di positivo c'è che nelle ultime partite hanno sempre segnato, e male che vada i tedeschi termineranno questa fase a gironi al 2° posto.
Da metà settembre ad oggi l'Arsenal, in casa, ha sempre subito 1 gol tranne che in una occasione, mentre il Borussia, fuori casa, da fine settembre ad oggi è sempre andato in gol..
I Gunners in CL hanno già subito 7 gol, mentre i gialloneri soltanto 1.
Nelle loro ultime 5 sfide c'è stato 1 solo pareggio e 2 vittorie per parte, oltre a 3 segni Goal.
GOAL a 1.50

Più complicato il match tra ANDERLECHT e GALATASARAY (2-0) perché se gli ospiti hanno una rosa migliore, è anche vero che sono ultimi e arrivano da 3 sconfitte europee, ma che devono vincere, perché nell'ultima giornata ci sarà Dortmund-Anderlecht e se stasera i tedeschi pareggeranno, potranno benissimo concedere un "regalino" ai belgi.
In casa l'Anderlecht sta andando malissimo: nelle ultime 5 partite non compare alcuna vittoria! E' però anche vero che i turchi vanno meglio in casa che in trasferta.. La migliore DC è quella esterna.
X2 a 1.65

Nessun commento: