Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, ottobre 01, 2014

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE 1 NOVEMBRE 2014

PRONOSTICI PARTITE CALCIO PREMIER LEAGUE SABATO 1 NOVEMBRE 2014, 10^ GIORNATA

H 13:45
Un Newcastle pieno di rincalzi ha sconfitto per 0-2 in trasferta, in Capital One Cup, il 29 ottobre, il Manchester City pieno zeppo di titolari! E pure in campionato stanno vincendo i bianconeri del Nord Inghilterra, infatti hanno sconfitto prima il Leicester City e poi il Tottenham, prima ecco un pareggio esterno con lo Swansea per 2-2. Si può però dire che contro gli Spurs gli sia andata di.. fortuna poiché hanno trovato lo specchio della porta solo 2 volte e perché il loro possesso palla si è fermato al 33%!
Anche i Reds hanno vinto in Coppa, 2-1 in casa contro lo Swansea, col secondo gol stagione di Balotelli (venivano da due partite a secco)! Contro il QPR ha vinto anche un po' di fortuna, contro l'Hull ha tirato molto spesso ma non si è visto alcun gol, ma pare non avere certo una buona difesa se pensiamo che ha subito 2 reti dal QPR e 3 dal West Ham! Attenzione quindi a questa sfida poiché nelle ultime 3 partite casalinghe il Newcastle non ha mai perso e ha segnato 6 reti.
Nelle loro ultime 10 sfide, il Newcastle però ha vinto soltanto 2 volte (2010 e 2012, e sempre in casa).
Assenti Newcastle: Santon, De Jong, Cissé
Assenti Liverpool: Sakho, Suso, Sturridge, Flanagan; J. Enrique in dubbio
Attenzione: la prossima settimana il Liverpool (3 punti) affronterà il Real Madrid al Bernabeu (9 punti) e dopo le ultime 2 sconfitte europee dovrà ottenere almeno 1 punticino!
1X a 1.80 o X 3.20
Goal a 1.61

H 16:00

ARSENAL (5°, 14 punti, VPSPV) - BURNLEY (20°, 4 punti, SSPSP) 3-0
I Gunners sfideranno in casa l'ultima in classifica che non ha ancora vinto, che ha segnato soltanto 5 gol e che ha subito 16 gol mentre loro ne hanno segnato 15!
L'Arsenal ha vinto contro il Sunderland per 0-2 ma ha subito anche un po' gli attacchi avversari, contro l'Hull ha pareggiato ma le stats sono tutte dalla sua parte, e prima ancora ha perso fuori casa contro il Chelsea senza mai trovare lo specchio della porta.. Insomma, i suoi dati cambiano sempre!
Ma una cosa è sicura: in casa non perde dall'agosto 2013!
In Premier ha perso 1 sola volta, ma in casa ha pareggiato 3 volte su 4 e nelle ultime 4 partite casalinghe ha sempre subito almeno 1 gol!
Il Burnley, anche se continua a perdere, a parte nella sfida con l'Everton, persa per 1-3, dai dati sembra essere comunque una squadra che ci crede ancora e che ci prova.
Fuori casa ha segnato soltanto 2 gol in 1 sola partita, l'ultima contro il Leicester.
Nell'ultima loro sfida giocata all'Emirates, l'Arsenal vinse 3-1 nel marzo 2010.
I Gunners dovranno poi affrontare i non molto impegnativi belgi dell'Anderlecht in casa, per cui non penso che ci sarà del turn-over, anche perché ci son già diversi infortunati..
Assenti Arsenal: Giroud, Debuchy, Ozil, Koscielny, Ospina; Wilshere in dubbio.
Assenti Burnley: Reid (dif., 3 pres.), Taylor (centr., 3 pres., 1 assist), Vokes (att., 0 pres.); Marney (centr., 0 pres.) in dubbio
Si noti questo dato: nelle ultime 4 giornate il Burnley è andato in Over tutte e 4 le volte (l'Arsenal soltanto 1 volta)!
1 a 1.28
Over 2.5 a 1.53

CHELSEA (1°, 23 punti, PVVVP) - QPR (19°, 7 punti, VSSSP) 1-0/2-1
La prima affronta le penultima che però a differenza del Burnley, ha vinto 2 volte, ma sempre in casa e contro squadre scarsine come Sunderland e Aston Villa (totale gol: 3/0).
I gol realizzati dal QPR, 8, si avvicinano ai gol subiti dai blues: 9.
Nel 2014, in casa, il Chelsea ha perso 1 sola volta (19 aprile, 1-2 vs Sunderland), e ora arriva da 2 vittorie nelle quali non ha subito alcun gol (totale gol: 5/0)!
Il QPR, fuori casa, in questa stagione ha sempre perso (4 su 4), segnando 1 solo gol e perdendo già dal primo tempo in 3 occasioni!
Non penso che Mourinho stravolgerà la propria squadra in vista dell'impegno europeo col Maribor, dato che all'andata la squadra slovena venne stracciata 6-0!
Ovviamente il segno 1 è bassissimo!
Assenti Chelsea: Remy, Mikel, Azpilicueta
Assenti QPR: Faurlin (centr., 2 pres.), Mutch (centr., 0 pres.), Barton (centr., 0 pres.)
1/1 a 1.50 o 1 H-1 a 1.44
Over 2.5 a 1.44 o Over 3.5 a 2.20
No Goal ospiti a 1.66


EVERTON (9°, 12 punti, VVSPS) - SWANSEA CITY (6°, 14 punti, VSPPS) 0-0
Dopo un brutto periodo, l'Everton ha stracciato prima il Villa e poi il Burnley fuori casa, con in mezzo il pareggio col Lille in Francia (ennesimo Under dei francesi!).
In casa segna molto: 10 gol nelle prime 4 partite casalinghe! Ah, subisce anche molto, infatti ha la 2^ peggior difesa del campionato!!!
I cigni gallesi sono sopra in classifica ma dal 13 settembre ad oggi hanno vinto 1 sola volta, in casa contro il neopromosso Leicester. Sono però sempre andati a segno nelle ultime 3 giornate, se la cosa può consolare, penso di sì vista la difesa dei Toffees..
Fuori casa non vincono da metà agosto, avendo pareggiato 1 volta col Sunderland (!) e perso 2 volte (con Chelsea e anche con lo Stoke).
La squadra di casa ha bisogno di punti sia in Premier che in Europa League dove, pur essendo prima nel proprio girone, ha soltanto 5 punti dopo 3 giornate (ha pareggiato nelle ultime 2 partite).
La prossima settimana affronterà il Lille, che è in crisi nera, al Goodison Park, quindi probabilmente potrà concentrarsi maggiormente su questo incontro.
Alla fine l'Everton s'è comportato bene anche nella sconfitta contro lo United e nel pareggio col Liverpool, non vedo perché dovrebbe perdere stavolta, anche se, e mi ripeto, mi piacciono parecchio gli uomini che schiera nel reparto offensivo la squadra gallesa, mentre del resto della formazione non so nulla sulle qualità dei singoli.
Assenti Everton: Mirallas, Stones, Oviedo, Koné; Lukaku in dubbio ma forse giocherà in coppia con Eto'o.
Assenti Swansea: Amat (dif., 4 pres.), Britton (centr., 0 pres.); Sigurdsson (centr., 9 pres., 1 gol, 7 assist), Richards (dif., 2 pres.), Tiendalli (dif., 2 pres.) in dubbio.
Le quote dei segni da me prescelti son tutte piuttosto simili, secondo i book c'è una buona possibilità che quindi la partita termini sul risultato esatto di 2-1.
1 a 1.75
Goal a 1.70 Over 2.5 a 1.72
Ris. esatto 2-1 a 8.00

HULL CITY (10°, 11 punti, PPVSP) - SOUTHAMPTON (2°, 19 punti, VVSVV) 0-1
Gli ospiti stanno andando nettamente meglio delle tigri padrone di casa, 6 vittorie contro soltanto 2, e un secondo posto chi se lo sarebbe mai immaginato???
Nelle ultime 3 giornate però stanno andando bene entrambe: l'Hull arriva da 2 pareggi (di cui 1 con l'Arsenal) e 1 vittoria interna, mentre i Saints da ben 3 vittorie (1 in Capital One Cup, partita giocata il 29 ottobre, dove Pellé ha segnato 2 gol che hanno punito lo Stoke City col risultato finale di 3 a 2).
Problemucci in trasferta per il Soton che soltanto in 1 occasione su 4 ha segnato più di 1 gol per partita e l'ultima l'ha persa per 1-0. Le ultime 3 partite però le ha giocate alla grande e non vedo perché dovrebbe farsi intimorire da una neopromossa, anche se questa, pur subendo alla grande, ha bloccato sul pareggio sia l'Arsenal che il Liverpool nelle ultime 2 giornate!!
Ma, come dicevo, la differenza c'è e dovrebbe vedersi: l'Hull è abbastanza scarso sia in difesa che in attacco, il contrario degli ospiti!
Attenzione alle assenze nell'Hull:
Assenti Hull City: Jelavic (att., 7 pres., 4 gol), Harper (por., 2 pres.), Dawson (dif., 6 pres.), Snodgrass (centr., 1 pres.), McGregor (por., 6 pres.), G. Ramirez (centr., 6 pres.); Robertson in dubbio (dif./cen., 8 pres., 1 assist)
Assenti Southampton: J. Rodriguez (centr., 0 pres.), Ward-Prowse (centr., 5 pres., 2 assist); Mané (att., 4 pres., 1 gol, 1 assist) in dubbio
Sulla carta direi segno 2, però come detto gli ospiti hanno da poco giocato in Coppa mentre i padroni di casa no!
X a 3.20

STOKE CITY (12°, 11 punti) - WEST HAM UNITED (4°, 16 punti) 2-2
Se lo Stoke City sta andando maluccio mentre gli Hammers no, c'è anche da aggiungere che i primi, come avrete letto prima, hanno disputato in settimana un incontro di coppa nazionale, per cui saranno sicuramente un filo più stanchi (han giocato Arnautovic, Diouf, Bojan, ma si son riposati Victor Moses e Ireland).
Lo Stoke arriva da 1 sconfitta in coppa e 1 in campionato (e sempre contro il Southampton!), precedentemente ecco 2 vittorie casalinghe in Premier con squadre medie come Newcastle e Swansea, e 1 sconfitta esterna col Sunderland (3-1..).
Se fuori casa va male (a parte fine scorso campionato e inizio di questo), in casa va leggermente meglio ma niente di entusiasmante. Si noti la presenza di ben 3 Under casalinghi dello Stoke nelle ultime 4 partite di Premier!
Il West Ham arriva invece da 3 vittorie di cui 2 nette, l'ultima tra l'altro ottenuta contro il Manchester City!!! (in casa per 2-1, dove hanno ovviamente giocato di ripartenze).
Fuori casa i martelli londinesi vanno  bene, infatti quest'anno hanno perso 1 sola volta e tranne che in quell'occasione, hanno sempre segnato più di 1 gol a partita!
Nelle ultime 5 sfide casalinghe col West Ham, lo Stoke ha vinto e perso 2 volte (l'ultima volta ha vinto 3-1!), pareggiando 1-1 nel 2010. A proposito di Under: anche qui ecco ben 3 Under con 2 No Goal nelle ultime 4 loro sfide!
Assenti Stoke City: Bardsley (dif., 9 pres.), Crouch (att., 9 pres., 2 gol, 1 assist), Huth (dif, 0 pres.), Odemwingie (centr., 2 pres.), Whelan (centr., 7 pres.)
Assenti West Ham: Carroll (att., 0 pres.), Demel (dif., 4 pres.), Zarate (att., 4 pres., 1 gol, 1 assist); Sakho (att., 7 pres., 6 gol, 1 assist) in dubbio
Visto l'andamento recente e visto l'impegno infrassetimanale dell'altra squadra, propendo per una doppia chance a favore degli ospiti che possono addirittura sognare la zona Champions superando il City almeno per 1 giorno (i citizens giocheranno soltanto il 2 nov. contro lo United!)!
X2 a 1.57

Nessun commento: