Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, settembre 24, 2014

PRONOSTICI SVEZIA 24 SETTEMBRE 2014

SVEZIA.. FASTFOOD PRONO!

HELSINGBORG - BROMMAPOJKARNA 3-1
Grande Helsinborg che ha battuto AIK e bloccato sul pareggio i campioni del Malmo!
Quella banda di avinazzati del Bromma penso che opterà per la cancellazione del team da qui ai prossimi 10 secoli.
1 H-1 goal a 1.44

HALMSTAD - MALMO 0-1
Anche l'Halmstad ha battuto l'AIK e nelle ultime partite ha perso solo 1 volta contro un Mjallby voglioso di salvarsi dalle putride acque nere della seconda divisione.
Il Malmo pare un po' appannato, sicuramente per via di qualche cessione e per gli impegni europei.
La accendiamo?
PS: il Malmo non ha mai perso nelle ultime 5 sfide, compresa 1 amichevole, con l'H.
1X a 1.85

ELFSBORG - GEFLE 1-0
Elfsborg attuale regina degli Under e, pur essendo terzo (o terza?) ha pareggiato 2 volte e perso 1 negli ultimi 5 incontri. In casa però non perde dal 1° giugno!
Il Gefle recentemente ha vinto soltanto 1 volta (in casa e contro una neopromossa), per cui è forse il momento buono per i padroni di casa per tornare ad esultare!
PS: 4 under nei loro ultimi 4 incontri diretti!
1 a 1.28
Under 2.5 a 2.20

DJURGARDEN - FALKENBERG 1-0
Tra maggio e luglio il Falkenberg, neopromosso, aveva ottenuto buoni risultati, per poi ricadere nei suoi luoghi (o buche) di competenza, mentre il Djurgarden da metà agosto è tornato a gioire come un un cagnolino quando rivede il padrone dopo ore di attesa (chi conosce la lingua svedese capirà il perché di questa frase). Al momento arriva da un 0-4 fuori casa rifilato al Kalmar, tempo fa tra le prime in classifiche.
1 a 1.45

MJALLBY - AIK 1-0
Pur avendone perse 3 recentemente, l'AIK è ancora al 2° posto, mentre il Mjallby vincendo 2 e pareggiandone 1, è uscito dalla zona retrocessione.
Questa partita è veramente ardua da pronosticare poiché gli ospiti, sulla carta, sono più forti, ma dall'altra parte c'è una grande forza di volontà per rimanere nella massima serie.
Nei loro ultimi 10 incontri, però, il M. non ha mai battuto l'AIK!
Il M., tra l'altro, o vince o perde, idem l'AIK fuori casa, per cui..
12 a 1.24

OREBRO - IFK GOTEBORG 3-4
Il Goteborg è a pochissimi punti (1!) dalla zona Europea, mentre l'Orebro sta mettendo una serie di risultati utili consecutivi da fare invidia agli attuali ospiti: ben 6 le vittorie consecutive!!!
Due buone squadre, quindi, e in ottima forma!
Forse questo è il match più difficile da pronosticare, ma c'è da notare l'idiosincrasia del Goteborg verso la vittoria nelle trasferte: 1 sola vittoria dal 14 aprile ad oggi!!
1X a 1.72
Under 2.5 a 2.02

Nessun commento: