Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, settembre 27, 2014

PRONOSTICI BUNDESLIGA 26-27-28 SETTEMBRE 2014

BUNDESLIGA 26-27-28 Settembre 2014

26.09
MAINZ - HOFFENHEIM 0-0
Bellissima sfida tra le terze in classifica, avendo gli stessi punti (9) e la stessa differenza reti (+4)!
Tra le due la sorpresa maggiore forse è il Mainz, grazie alla vittoria casalinga contro il Borussia Dortmund (2-0), ottenuta il 20 settembre, mentre l'ultima vittoria degli ospiti è stata quella contro il più modesto Stoccarda (ultimo in classifica assieme all'Amburgo).
L'Hoffenheim non vinceva fuori casa dal 23 marzo scorso, mentre il Mainz, in casa, nel corso del 2014 in Bundes ha perso soltanto 1 volta!
Entrambe le formazioni hanno una buonissima media-voto, ed entrambe hanno diversi infortunati: il Mainz dovrà fare a meno di, fra gli altri, Wollscheid, Noveski e Park, tutti e 3 difensori scesi però in campo soltanto 1 volta; l'Hoffenheim di Salihovic, Bicakcic, due difensori, e Volland, attaccante (ma potrebbe giocare!).
Le loro ultime 5 sfide dirette ci mostrano 3 Over, 3 Goal, 2 No Goal, 2 vittorie del Mainz e 3 pareggi.
Entrambe le squadre hanno buoni attaccanti e possono sempre segnare.
1X a 1.40
Goal a 1.50

27.09

COLONIA - BAYERN MONACO 0-2
Il Colonia ha perso la sua 1^ partita in stagione mercoledì contro l'Hannover, 1-0 fuori casa, ed è quindi da ben 3 giornate che non va a segno: se infatti subisce pochissimi gol (1), è anche vero che però se segna pochi (2, realizzati in una singola partita contro lo Stoccarda).
Forse il suo risultato più bello, fino ad ora, a parte l'unica vittoria contro gli ultimi in classifica, è stato il pareggio col Borussia M'gladbach, ma la partita giocata meglio può forse essere l'ultima (quella della sconfitta di cui sopra), perché il possesso palla è stato dalla sua parte.
Probabilmente è una squadra che sta cercando, oltre a difendersi bene, anche di creare. Si sta quindi completando.
Il Bayern dopo più di 1 mese è tornato a segnare più di 2 gol in una partita, per la precisione 4, rifilati mercoledì ai poveretti del Paderborn che, fino ad allora, avevano subito soltanto 2 gol ed erano in testa. Favola finita o forse il risultato è dovuto soltanto a due cose come la soggezione e gli assenti in difesa? Fatto sta che i bavaresi li hanno davvero schiacciati!
Il Bayern dovrà poi affrontare in trasferta il CSKA, avversario non così temibile, per cui non temo grossi cali di concentrazione contro il Colonia.
Attenzione a questo risultato: nel febbraio di 3 anni fa, il C. sconfisse il B.M. per 3-2!
2 a 1.35
Over 2.5 a 1.62

FRIBURGO - BAYER LEVERKUSEN 0-0
Pur avendo solo 3 punti, il Friburgo s'è mostrato abbastanza vivo nelle ultime 2 partite, avendo messo a segno ben 5 reti anche se in 2 pareggi (contro l'Hoffenheim stava vincendo fino al 92°!).
Mancheranno però, in questo match, due giocatori importanti quali Mehmedi (seconda punta) e Darida (centrocampista).
Il Bayer, impegnato la prox settimana in Europa contro il temibile Benfica, ha vinto con 1 solo gol di scarto contro l'Augusta pochi giorni fa, dopo aver perso ben 2 volte consecutivamente contro Monaco in CL e Wolfsburg in campionato (4-1 fuori casa!).
Sembra essere in leggera fase calante e l'impegno europeo lo distrarrà sicuramente un po', ma non dimentichiamoci delle assenze dei padroni di casa.
Purtroppo la DC in favore degli ospiti è molto bassa..
Goal a 1.60

PADERBORN - BORUSSIA M'GLADBACH 1-2
Il Paderborn ha 8 punti, ovvero 1 meno degli ospiti di oggi, e ha perso soltanto 1 volta, nell'ultima giornata contro il Bayern Monaco e con alcuni assenti. Prima di allora 2 soli gol subiti e ora, soprattutto, 1 gol realizzato in più rispetto al Bor Mg!
Nessun assente per gli ospiti che schierano una formazione di tutto rispetto. Stanno però segnando poco da 3 partite, Europa compresa, e a proposito di Europa la prox sett. voleranno in Europa per sfidare l'apparentemente poco impegnativo Zurigo.
L'anno scorso, fuori casa, specialmente nelle prime settimane, il Borussia non è andato affatto bene, e ora arriva da 2 pareggi a reti inviolate.
Under 2.5 a 1.87

SCHALKE - BORUSSIA DORTMUND 2-1
Bellissimo match, ma anche DERBY, fra due team impegnati in CL!
Schalke con soli 5 punti e Borussia con 2 soli punti in più, ed entrambi con una diff. reti negativa di 1 gol..
Lo Schalke ha finalmente vinto per 0-3 nell'ultima giornata contro il Werder Brema fuori casa (ma non ha dominato, le squadre a fini statistici sono risultate pari), con anche un gol del giovane Meyer che ha degnamente sostituito Draxler, fuori anche per questa sfida, oltre ai vari Farfan, Howeder, Santana, Kolasinac, ecc.
A parte l'ultima partita, lo Schalke sta segnando poco sia in campionato che nella coppa nazionale (eliminato dalla Dinamo Dresda a metà agosto) ed in Europa. Ma c'è anche da evidenziare come abbia subito soltanto 1 gol dal Bayern Monaco e dal Chelsea!
Il Borussia invece ha inspiegabilmente pareggiato 2-2 contro l'ultima in classifica (pur avendo tirato 25 volte vs 10), ovvero lo Stoccarda, e prima ha perso col Mainz per 2-0 fuori casa (idem come sopra per quanto riguarda i tiri)!
Anche il Dortmund, come ben saprete, ha diversi importanti assenti tra cui Reus e Mkhitaryan, ma torna Hummels!
Forse Ramos sostituirà Immobile..
Lo Schalke poi affronterà il "facile" Maribor, mentre il Dortmund l'Anderlecht in Belgio.
4 dei loro ultimi 5 incontri diretti, sono terminati col segno Over e Goal con 2 vittorie a testa, mentre nell'ultima occasione Under e No Goal, oltre al pareggio. 
Entrambe le squadre non sono al massimo, ma le qualità per fare un golletto a testa ce le hanno.
1X a 1.75
Goal a 1.52 

STOCCARDA - HANNOVER 1-0
Stoccarda ultimo a 2 punti con l'Amburgo, e ha già subito 9 gol, mentre non ha ancora vinto, ma almeno ha avuto la soddisfazione di pareggiare 2-2 col Borussia Dortmund (passando in vantaggio per primo!) la scorsa giornata.
Hannover già a 10 punti e con una sola sconfitta e soprattutto con 3 soli gol subiti, ma l'unica squadra importante che ha affrontato è stata lo Schalke, sconfitto 2-1 alla 1^ g., ma ha anche perso per 2-0 in casa del Paderborn. Ora arriva da una risicata vittoria contro il Colonia, 1-0 in casa, in una partita che non ha affatto dominato.
X a 3.50
Under 2.5 a 2.05 o Under 3.5 a 1.38

WOLFSBURG - WERDER BREMA 2-1
Il Wolfsburg ha soltanto 5 punti, il Werder addirittura 3 ed entrambi arrivano da almeno 1 sconfitta.
I padroni di casa, infatti, hanno perso mercoledi contro l'Hertha per 1-0 in una partita però da loro dominata, dopo aver sconfitto per ben 4-1 il Bayer Lev.! Affronterà poi il Lille in Europa League. In casa però non hanno ancora perso.
Gli ospiti invece hanno già perso 2 volte (1 volta fuori casa), subito ben 6 gol in più e non hanno ancora vinto.
Arrivano proprio da 2 sconfitte con Schalke e Augusta, subendo in totale da queste ben 7 gol!
Fuori casa il Werder non vince dal 30 marzo!
Nei loro ultimi 3 incontri hanno sempre vinto i lupi.
1 a 1.50

28.09


AUGUSTA - HERTHA BERLINO 1-0

Augusta ed Hertha sono distanziate solo di 1 punto: 6 vs 5, con la prima che ha perso già 3 volte, mentre l'altra solo 2, ma ha vinto 1 volta di meno.
L'Augusta infatti ha sconfitto recentemente il Werder Brema e il Francoforte, mentre l'Hertha ha trovato la vittoria soltanto nell'ultima giornata contro il Wolfsburg, 1-0 in casa.
L'Augusta è una squadra che subisce e che attacca, divide a metà il possesso palla, quindi è proprio una squadra da metà classifica che a volte vince e altre perde. L'Hertha invece solitamente è più attendista, più prudente. Fuori casa la squadra della capitale non vince dal 22 febbraio, dopodiché ben 5 sconfitte e 3 pareggi, però nelle ultime 2 occasioni ha segnato 2 gol a partita, magra consolazione.
Mentre l'Augusta in casa ha avuto un periodo di crisi tra metà febbraio e fine marzo, poi 4 vittorie, 1 pareggio e 1 sola sconfitta. Attenzione comunque, fra gli ospiti, a Kalou ex Lille, e Ronny, autore di 3 gol fin qui.
Non sono 2 squadroni e possono benissimo pareggiare, purtroppo l'1X è dato a una quota irrilevante, per cui dobbiamo osare!
1 a 2.00

AMBURGO - EINTRACHT FRANCOFORTE 1-2
L'Amburgo è ultimo, non ha mai vinto e non ha mai segnato, fa ridere, vero? Sentite questa: ha pure perso in casa per 0-3 contro il Paderborn!!
L'Eintracht invece ha 6 punti, è 10°, ma ha vinto soltanto alla 1^ giornata contro il Friburgo in casa per 1-0. Arriva da 2 pareggi nei quali ha segnato 4 gol.

Prima o poi Lasogga deve tornare al gol, daaai. Può forse riuscirci stavolta dato che agli ospiti mancherà il portiere e 2 difensori, tutti titolari?
X2 a 1.65 o 2 a 3.15
Goal a 1.60

Nessun commento: