Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, settembre 24, 2014

PRONO BUNDESLIGA 23-24 Settembre 2014

PRONOSTICI PARTITE BUNDESLIGA 5^ GIORNATA (23 e 24 SETTEMBRE 2014)



24.09

BAYER LEVERKUSEN - AUGUSTA 1-0
Il Bayer Leverkusen dopo un ottimo avvio (ha sconfitto senza subire gol il Borussia Dortmund e il Copenaghen a cui ha rifilato 4 pere!), ha perso in Europa senza fare gol al Monaco, e poi in campionato prendendone 4 dal Wolfsburg. Contro i "lupi" ha fatto davvero poco!
In casa comunque non perde dal 23 marzo.
L'Augusta ha perso nelle prime 2 giornate, per poi vincere nelle ultime 2 occasioni, subendo però sempre almeno 1 gol. 
Fuori casa, in Bundes, l'A. segna poco: non fa più di 1 gol dall'8 marzo!
Il Bayer è il team favorito, sperando che gli attaccanti si diano una svegliata. Spero che la "torre" Kiessling riesca facilmente a volare sopra le maglie avversarie, non in gambissima in circostanze simili.
Nelle loro ultime 6 sfide in gare ufficiali, l'A. non ha mai vinto, ma perlomeno ha sempre segnato 1 gol alle "aspirine".
1 a 1.55
Under 1.5 HT a 1.62

BORUSSIA DORTMUND - STOCCARDA 2-2
Il Dortmund è soltanto 11° avendo perso 2 partite e avendo addirittura subito già 7 gol a fronte dei 6 realizzati, ha subito cioè molti più gol rispetto a squadre come Colonia, Mazin, Hannover, Borussia M'gladbach..
Il suo attacco non sta brillando, si pensi infatti ad Immobile che ha sbagliato 1 rigore nell'ultima giornata o ai voti bassi presi dai suoi colleghi di reparto quali Aubameyang e Kagawa.
Difficile capire quando i gialloneri sono in condizioni di vincere alla grande (es: metà agosto vs Bayern e metà settembre vs Arsenal) e quando no (es: 23 agosto vs Bayer Lev. in casa e 20 sett. vs Mainz). Quello che è sicuro e facile da comprendere è il numero degli assenti per infortunio (nessuno squalificato): 8, tra cui Reus, Gundogan, Mkhitaryan, Sahin, Hummels e Blaszczykowski! Possono bastare?
Lo Stoccarda è invece addirittura ultimo, avendo perso 3 volte su 4 e avendo realizzato la miseria di 1 gol! L'attaccante Ibisevic, infatti, è ancora all'asciutto! Ha perso anche contro il neopromosso Colonia. Fuori casa, in Bundes, non vince dal novembre dell'anno scorso!!! Dopodiché 8 sconfitte e 4 pareggi..!! Inutile dire che segna col contagocce! Lo St. non batte il Bor. dal gennaio 2010, per poi venire battuto 5 volte negli 8 incontri avvenuti dopo.
Questa sarà sicuramente la partita del riscatto per la squadra allenata da Klopp, che magari ci mostrerà la coppia Immobile-Ramos fin dal 1° minuto.

1 a 1.40 o 1/1 a 1.95
No Goal ospiti a 2.25

BORUSSIA M'GLADBACH - AMBURGO 1-0

Il Bor Mg è 7° con 6 punti, ma non ha mai perso e ha subito soltanto 2 gol, uno dallo Schalke e ci sta, ma anche 1 dallo Stoccarda (e vabbé era la prima giornata).
Nell'ultima giornata contro il Colonia (0-0) ha dominato ma i padroni di casa neopromossi hanno evidentemente piazzato un bel bus davanti alla porta, eheh Mentre la volta prima con lo Schalke hanno spezzato i reni dei rivali con un fottio di tiri! Buon possesso palla in Europa contro il Villareal (1-1), ma pochissimi tiri. E vabbè, la squadra è comunque solida.
Nella stagione passata, in casa, ha vinto senza pause dal 17 agosto (1^ giornata) al 7 dicembre (8 partite casalinghe di fila)!!!, poi crisi ad inizio anno. Non perde dall'8 marzo.
L'Amburgo è penultimo con 2 punti ma soprattutto con un 0 nella casella riguardante i gol realizzati!!! In compenso pur avendo subito 3 gol dal Paderborn, ha pareggiato per 0-0 nientepopodimenoche col Bayern Monaco!!! Il problema è che non vince dal 4 aprile e che poi ha sempre perso se non fosse per due sterili pareggi (sempre 0-0). Peggio ancora guardando solo i match fuori casa: non vince infatti dal 27 ottobre 2013!!!!!!!!!!
Voi direte: Eh vabbè, intanto a pareggiato coi campionissimi. Si sì, peccato che il possesso palla abbia superato appena il 30% e che il numero di tiri in porta stia eccome sulle dita di 1 mano (2 dita per la precisione).
Borussia (senza alcun assente, mentre ai rivali mancheranno 3 titolari tra cui Van der Vaart) vincitore senza se e senza ma (l'A. non batte il B. Mg in trasferta dal dicembre 2010, ovvero 4 trasferte fa, ma ha comunque poi sempre segnato almeno 1 gol; nelle loro ultime 9 sfide dirette, l'A. ha comunque vinto soltanto 2 volte).
1 a 1.72

HANNOVER - COLONIA 1-0

L'Hannover è 6° con 7 punti (come il Bayer Lev.), ha perso soltanto nell'ultima giornata in casa del sorprendente Paderborn e ha subito soltanto 3 gol, anche se è vero che ha un attacco sterile.. 4 gol.
L'anno scorso in casa ha perso per la prima volta soltanto il 26 ottobre, prima 4 vittorie e 1 pareggio. Il momento di crisi lo ha colto poi soltanto dal 23 febbraio al 30 marzo.
Non è uno squadrone, ma in questo inizio di campionato si è sempre fatto rispettare.
Ai padroni di casa però mancherà il terzino titolare (Albornoz, da poco arrivato dal Malmo) e il mediano Prib, autore di 1 gol nella sua unica presenza in campionato, che però ha avuto un voto altissimo!
Il Colonia ha soltanto 1 punto in meno perché, pur non avendo mai perso, ha vinto 1 volta in meno. L'unica vittoria risale al 30 agosto quando sconfisse fuori casa lo Stoccarda per 0-2.
Questa è la squadra più da Under che ci sia: 2 gol fatti, 0 gol subiti. Sì, avete letto bene!
Nelle prime 2 giornate ha subito parecchio da Amburgo e Stoccarda, ma poi le cose sono andate sempre meglio contro Paderborn e anche contro il Borussia M'gladbach, per cui chapeau!
Si noti bene che non ci saranno assenti!
Allora, considerando che il Colonia segna e subisce praticamente niente e l'Hannover realizza poco, la decisione da prendere è facile e immediata (e forse anche troppo scontata? E vabbé, la quota è buona per cui provo a sfruttarla!).
Under 2.5 a 1.80

HERTHA BERLINO - WOLFSBURG 1-0
L'Hertha non ha ancora vinto e ha soltanto 2 punti, frutto di pareggi con Werder Brema e Friburgo (1^ e 4^ giornata). Ha però già segnato 7 gol, subendo purtroppo già 11!
In Bundes non vince da fine aprile e dalle statistiche si nota come soffra le trasferte, quindi per stasera non dovrebbero esserci grandi problemi, almeno dal punto di vista dei numeri slegati però dal risultato, infatti nelle 2 partite casalinghe giocate fino ad ora, ha realizzato tanti tiri in porta sia contro lo Stoccarda (pareggio), che contro il Mainz (sconfitta).
Il Wolfsburg ha perso soltanto alla 1^ giornata contor il Bayern Monaco, per di più fuori casa, e non perdeva dal 22 aprile. Arriva da una incredibile vittoria per 4-1 ai danni del Bayer Lev.
Purtroppo però in Europa si è fatto disintegrare dall'Everton per 4-1 (ma quanti tiri!!!), seppur in trasferta.
Viste le statistiche, poteva benissimo avere almeno 2 punti in più, dato che poteva battere almeno una tra Eintracht e Hoffenheim.
Nelle loro ultime 9 sfide in competizioni ufficiali, i "lupi" hanno vinto 5 volte, 3 vittorie sono arrivate nelle ultime 3 sfide.
L'Hertha mi ha deluso contro il Friburgo, riuscendo a pareggiare soltanto nel recupero.
Entrambe le squadre arrivano da diversi Over 2.5, e reputo migliore la squadra ospite.
X2 a 1.35
Over 2.5 a 1.75

BETONEWS:
Grazie a questo sito vediamo dove vengono messo i soldi dagli scommettitori mondiali.
Il 74% punta sulla vittoria del Bayer Leverkusen, il 90% su quella del Dortmund, il 68% su quella del Borussia Mg, il 56% su quella dell'Hannover, l'81% su quella del Wolfsburg.
Over e Under: il 93% punta sull'Over nella partita del Bayer, il 62% sull'Under in quella del Dortmund, l'83% sull'Under in quella del Borussia Mg, il 75% sull'Under in quella dell'Hannover e il 95% sull'Over in quella del Wolfsburg.
 

23.09

BAYERN MONACO - PADERBORN 2-0/4-0

Ambo le squadre sono in testa con 8 punti ma gli ospiti, neo-promossi sono primi grazie ad una migliore differenza reti!
I bavaresi arrivano da ben 4 Under e non segnano più di 2 gol dal 17 agosto nella coppa tedesca.
Fra 4 giorni altra neopromossa da affrontare, ovvero il Colonia che non ha ancora perso.
Nell'ultima giornata il Bayern ha deluso pareggiando con l'Amburgo per 0-0, ma c'è stato un po' di turn-over, a sto giro dovrebbero tornare titolari alcuni.. titolari (Ribery però è ancora fuori).
Il Paderborn ha già vinto 2 volte, 1 volta fuori casa contro l'Amburgo per 0-3, e non subisce gol da 3 giornate, wow! Affronterà poi il Borussia M'gladbach, altro club che non ha ancora perso.
Secondo me il Bayern e soprattutto Guardiola sentiranno un po' di pressione per questi ultimi strani risultati fatti di pochi gol e pareggi, per cui o scateneranno l'inferno o rimarranno bloccati.
Ho visto su Betonews che praticamente tutti puntano sull'1 (ma che senso ha, visto che la quota è 1.14?) e sull'Over. Risultati troppo scontati.
Io cerco quote di valore, per cui.. ma, attenzione, da quello che leggo su WhoScored, gli ospiti presentaranno 5 giocatori non ancora scesi in campo come il portiere, 3 difensori e 1 mediano!
X2 a 6.50
Under 3.5 a 1.80 o Under 2.5 a 3.05 
Ma vista la formazione rimaneggiata del Paderborn: 1/1 a 1.45

HOFFENHEIM - FRIBURGO 3-3
Irresistibile Hoffenheim, anch'esso con soli risultati utili, ovvero zero sconfitte (e sta davanti al Bayern)! Ha appena battuto lo Stoccarda fuori casa, pareggiato con Wolfsburg e Werder e alla prima sconfitto l'Augusta. Anche questa squadra al momento è abbonata all'Uder e in 2 occasioni non ha subito alcun gol!
Il Friburgo invece ha pareggiato 2 volte ma 2 sono anche le sconfitte, entrambe avvenute fuori casa in favore del Francoforte e del Dortmund. Nelle prime 3 giornate ha segnato soltanto 1, mentre nell'ultima giornata 2, nel pareggiato con l'Hertha dove stava per vincere se non fosse stato per un gol giunto al.. 97° degli avversari! Fuori casa,  in Bundes, il Friburgo non vince dal 16 marzo
L'Hoffenheim ha battuto il Friburgo soltanto 2 volte nelle loro ultime 10 sfide, però il Friburgo in casa dell'H. non vince dal novembre 2010, 4 anni fa.
Buona la quota dell'1, attenzione però alla possibile assenza di Volland, oltre a quelle dei difensori Bicakcic e Salihovic (queste due sicure!).
1 a 1.70

WERDER BREMA - SCHALKE 0-3
Il Werder deve ancora vincere e ha perso per la prima volta sabato, contro l'Augusta, subendo 2 reti negli ultimi 15 minuti! Inoltre, dall'inizio del campionato, ha già subito 10 gol!
Diciamo che l'unica cosa di cui può vantarsi, è quella di aver segnato 3 volte in 1 partita al Bayer Leverkusen, per di più fuori casa.
Lo Schalke ha i soliti diversi importanti infortunati e a sto giro non avrà a disposizione neanche Boateng e Draxler causa squalifica. Avendo deluso con l'Eintracht in casa, non penso che farà sfavilla in trasferta, anche se l'avversario è diciamo mediocre e l'ha battuto 4 volte nelle ultime 5 sfide dirette.
L'attacco degli ospiti sarà comunque di tutto rispetto con Meyer, Sam, Choupo-Moting e Huntelaar.
1X a 1.50
Goal a 1.48
Over 2.5 a 1.60

EINTRACHT FRANCOFORTE - MAINZ 2-2
Il Francoforte ha vinto soltanto alla 1^ giornata contro il disastrato Friburgo (1-0 in casa), ma ha comunque fatto 2 gol a Wolfsburg e Schalke. L'anno scorso pensate che per vincere in casa dovette aspettare il gennaio 2014!
Ottimo Mainz invece, reduce da due grandi vittorie contro Dortmund, senza subire gol (rigore sbagliato da Immobile!), e anche contro l'Hertha a Berlino!
Nelle loro ultime 3 sfide dirette ci son stati 3 Under e 3 No Goal!
X2 a 1.58

Nessun commento: