Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, settembre 19, 2014

Il dramma di Biabiany

IL DRAMMA DI BIABIANY, ala del PARMA:


Leonardi, dirigente del Parma: "Abbiamo stoppato immediatamente l'attività agonistica di Biabiany: il primo settembre è comparsa un' aritmia cardiaca mai avuta prima". Questa la dichiarazione di Pietro Leonardi, amministratore delegato gialloblù sul caso riguardante l'esterno offensivo francese. Il dirigente poi spiega la situazione: "Precedentemente, il 10 luglio, il ragazzo aveva sostenuto a Parma una visita di idoneità sportiva, idoneità poi ottenuta. Per il rispetto della privacy abbiamo omesso una verità in questi giorni. Jonathan rientrerà in campo solo quando ci saranno i presupposti per la totale sicurezza della sua salute"

Nessun commento: