Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, agosto 10, 2014

Pronostici Norvegia 9 e 10 Agosto 2014

TIPPELIGAEN 2014

PRONOSTICI PARTITE 9 e 10 AGOSTO 2014

9 AGOSTO

VALERENGA - SARPSBORG 2-2
Il Valerenga è 4°, mentre il Sarpsborg è 8° con 7 punti in meno.
La squadra di casa non perde da fine giugno e arriva da 1 pareggio e 2 vittorie (di cui una contro lo Stromsgodset per di più fuori casa!). L'ultimo match è stato incredibile: 5-5 fuori casa contro il Viking, quando alla fine del primo tempo si era appena sull'1-2 (e ha rischiato di perdere poiché gli altri hanno completamente dominato). Comunque, in casa il Valerenga va benissimo: non perde dall'ottobre scorso e nelle ultime 3 partite ha vinto 2 volte e pareggiato 1. Sempre OVER! Tanti gol fatti e pochi subiti.
Il Sarpsborg stava andando bene, prima dell'ultima sconfitta (0-2 in casa contro l'Haugesund) arrivava da ben 4 vittorie e 1 pareggio. Fuori casa però le cose vanno davvero male: a parte l'ultima vittorie (3-4 vs Bodo), si nota una trafila di sconfitte clamorosa e non vinceva dal maggio del 2013!
In questo campionato in trasferta ha già perso 5 volte e vinto soltanto 1.
Considerando che il Valerenga in casa va bene e crea buone occasioni da gol, io punto sul segno 1.
1 a 1.60

ODD - STROMSGODSET 1-0
Bella sfida tra la seconda e la terza in classifica! Soltanto 1 punto le separa!
L'Odd va fortissimo da metà maggio, non ha mai perso in questi ultimi mesi, e arriva da 2 vittorie consecutive ottenuto contro Sognal e Sandnes (vittorie però per nulla eclatanti!).
In casa, prima dell'ultima vittoria, aveva pareggiato 3 volte di fila segnando veramente poco: 2 gol.
Il Godset, eliminato dalla massima competizione europea dallo Steaua di Bucarest, arriva da un pareggio con il Sogndal e da una vittoria contro il Sandes, prima però perse contro il Valerenga. Da maggio ad oggi ha perso 4 volte (3 fuori casa!!!).
Attenzione quindi ai risultati in trasferta degli ospiti che però arrivano da 2 vittorie, anche se ottenute contro le ultime 2 in classifica.
L'Odd, quando affronta nel proprio stadio il Godset, non perde dal 2007, poi 4 vittorie e 1 pareggio..
Nelle loro ultime 4 sfide dirette notiamo 4 segni Goal e 3 segni Over!
Goal a 1.55

10 AGOSTO

MOLDE - STABAEK 2-2
Il Molde è 1° con ben 8 punti in più rispetto alla 2^ che è l'Odd di cui prima.
Ha perso soltanto 1 volta e ha una differenza reti positiva di ben 25 gol!!!
Lo Stabaek è soltanto 10° con 21 punti in meno del Molde e una diff. reti negativa di 8 gol.
Il Molde non perde da a prile e prima dell'ultimo pareggio, arrivava da ben 4 vittorie consecutive, tra le quali troviamo il 3-1 contro il Rosenborg! In casa non ha mai perso, segna tanto e subisce pochissimo!
Anche lo Stabaek ha battuto, ma in casa, il Rosenborg per 4-1 la scorsa settimana, ma prima troviamo 1 pareggio e ben 6 sconfitte!!! In trasferta ha perso nelle ultime 4 partite! Fuori casa ha vinto 2 volte e perso ben 6.. segna poco e subisce molto.
Nei loro ultimi 3 scontri diretti, il Molde ha sempre vinto, mentre in casa ha vinto 4 volte nelle ultime 4 occasioni!
1 a 1.20 o 1/1 a ?
No goal ospiti a 2.20

ROSENBORG - START 3-2
Il Rosenborg nonostante il nome è soltanto 5° e ha perso alla grande nelle ultime 2 giornate (3-1 e 5-1 contro Molde e Stabaek, ma sempre fuori casa).
Lo Start è 9° con 8 punti in meno dei rivali e una diff. reti negativa, mentre gli altri sono in positivo. Anche questa squadra ha perso nelle ultime 2 giornate, ma solo 1 volta, ora arriva da 1 pareggio ottenuto contro il Molde, buon risultato anche se il match è stato dominato dagli avversari!
Il Rosenborg, appena eliminato dall'Europa League da una squadra turca, sta andando davvero male, ma in campionato, nel proprio stadio, ha vinto nelle ultime 3 occasioni anche se non contro squadre di primo livello.
Lo Start ha segnato soltanto 2 gol nelle ultime 2 partite e fuori casa va male: da maggio ad oggi sono 4 le sconfitte e solo 2 le vittorie!
La fatica europea si farà sentire per i padroni di casa? Gli ospiti vanno davvero così male in trasferta? In condizioni normali, cioè senza impegni europei, per fortuna terminati, opterei per la rinascita del Rosenborg e quindi per il segno 1, ora la butto lì, un po' a casaccio :P
Under 3.5 a 1.61

Nessun commento: