Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, agosto 04, 2014

Pronostici EUROPA LEAGUE 7 Agosto 2014

PRELIMINARI EUROPA LEAGUE 2014

PRONOSTICI PARTITE 7 AGOSTO 2014

HAJDUK SPLIT - SHAKHTER KARAGANDY (andata: 2-4)
Nonostante i suoi giocatori di maggior valore siano difensori (Maloca, Vrsajevic, Milovic, Jozinovic), all'andata la squadra croata ha subito ben 4 gol, anche perché, ora che ho guardato le formazioni, dei quattro menzionati sopra, soltanto 2 giocarono dal 1° minuto!
Le stats comunque ci parlano di un Hajdul che ha creato molto, al punto da subire tantissimi falli e poter battere diverse punizioni. La squadra, quindi, è viva!
Fuori casa lo Shakhter è ben poca cosa, arriva da 3 partite in cui non ha segnato neanche 1 misero gol!
SCOMMESSA:
1 a 1.70

AIK SOLNA - ASTANA (andata: 1-1)
Prevedibile il risultato dell'andata, ora l'AIK non può che vincere, cosa possibile poiché l'Astana non presenta grandi giocatori e fuori casa sta deludendo (inoltre in campionato è 3^), infatti sta segnando poco e recentemente ha vinto soltanto 1 volta.
SCOMMESSA:
1 a 1.85

SLOVAN LIBEREC - ASTRA (andata: 0-3)
Lo Slovan sta segnando veramente poco, mentre i rumeni dell'Astra arrivano da 5 vittorie consecutive nelle qualli hanno realizzato 15 gol! La partita può benissimo terminare in pareggio, ma magari a quelli dell'Astra piacerà di più continuare ad esultare, quindi vado di DC dato che comunque la quota non è scandalosamente bassa.
SCOMMESSA:
X2 a 1.65 o X a 3.40

HAPOEL KIRYAT - DINAMO MOSCA (andata: 1-1)
All'andata ha dominato la Dinamo, ben 30 i tiri, ma soltanto 6 quelli che ha centrato la porta.
Sicuramente non stupisce questo dato, visto l'ultimo risultato in campionato: 7-3 in casa contro il Rostov!
Gli israeliani in Europa sono sempre andati mali.
SCOMMESSA:
2 a 1.36 o 2/2 a 2.10
Over 2.5 a 1.85
2 + Over 2.5 a 2.20

FH - ELFSBORG (andata: 1-4)
All'andata c'è stato un primo tempo avaro di emozioni ed occasioni, mentre nel secondo tempo gli svedesi si sono scatenati e hanno dominato segnando tutte e 4 le reti negli ultimi 35 minuti!
Col passaggio del turno ormai garantito, l'Elfsborg, che arriva da 4 vittorie di file e che fuori casa alterna diverse vittorie a qualche pareggio e sconfitta, magari farà un po' di turn-over, visto che poi in campionato affronterà l'Hacken, club a pari punti ma che si trova 2 posizioni più in alto e che sconfiggendolo potrebbe superarlo. Per cui può essere che l'intera partita sarà com'è stato il primo tempo dell'andata..
Peccato per la vittoria così netta, altrimenti mi sarei giocato senza remore alcuna il segno 2!
SCOMMESSA:
Under 2.5 a 1.85
X a 3.40

ESBJERG - RUCH CHORZOW (andata: 0-0)
I danesi nel loro campionato stanno andando male, infatti dopo 3 giornate non hanno mai vinto e hanno perso già 2 volte! In Europa le cose vanno meglio ma hanno segnato pochissimo: sempre Under in queste prime 3 partite estive!
Per loro fortuna, anche i polacchi stanno andando davvero male, non vincono infatti da metà luglio, dopo 2 pareggi e ben 3 sconfitte.
SCOMMESSA:
Under 2.5 a 1.80
X a 3.50

ST. POLTEN - PSV (andata: 0-1)
All'andata hanno dominato gli olandesi, ma i tanti tiri sono finiti in porta in un numero esiguo.
Questa volta per non correre rischi, dovranno essere più precisi.
Gli austriaci, nelle ultime 2 giornate di campionato, hanno subito 6 gol, segnandone 2.
In generale, in casa, hanno però perso soltanto 3 volte dall'inizio del 2014, mentre il PSV, recentemente, fuori casa ha segnato veramente poco e ha perso nell'ultima occasione, in amichevole contro il Den Bosch.. Ovviamente però propendo verso una loro vittoria.
SCOMMESSA:
2 a 1.60

CFR CLUJ - DINAMO MINSK (andata: 0-1)
All'andata la Dinamo ha meritato la vittoria, ma in casa il Cluk va molto bene: non perde dal 24 marzo!
Negli ultimi mesi, però, i bielorussi, fuori casa, hanno perso soltanto 2 volte ed era maggio.
Penso che la Dinamo continuerà ad essere propositiva, e così saranno anche per una volta i rumeni.
SCOMMESSA:
Over 1.5 a 1.37
Goal ospiti a 1.65

HULL CITY - TRENCIN (andata: 0-0)
Partita equilibrata all'andata, ma ricordo che il Trencin, squadra slovacca, è già alla terza giornata di campionato mentre, come si sa, gli inglesi devono ancora cominciare, ma hanno questa partita per rifarsi e iniziare al meglio la loro stagione. Al momento, a parte l'andata, arrivano da 4 amichevoli terminate tutte in Under e in queste non hanno mai perso.
Gli slovacchi arrivano da 2 sconfitte fuori casa (fine giugno e fine luglio).
SCOMMESSA:
1 a 1.32
X/1 a 4.00

TORINO - BROMMAPOJKARNA (andata: 3-0)
Avevo letto di un Torino con le gambe di legno, invece, secondo Nocerino, poteva anche vincere per 0-6!
A sto giro sembra che scenderanno finalmente in campo i nazionali Darmian e Cerci, oltre al neo-acquisto Quagliarella.
Gli ospiti sono poi riusciti a pareggiare fuori casa con il Kalmar, ma solo grazie ad un errore del portiere avversario..
Altra goleada? Me lo auguro!
SCOMMESSA:
1 a 1.15 o 1/1 a 1.65
Over 2.5 1.45
No goal ospiti a 1.75

ROSENBORG - KARDEMIR KARABUKSPOR (andata: 0-0)
Pensavo che i norvegesi vincessero nell'ultima giornata di campionato, invece hanno clamorosamente perso per 4-1 fuori casa contro lo Stabaek.
In effetti, però, a ben vedere ci son stati dei cambi di formazione, infatti in queste due partite son cambiati 3 uomini in difesa tra cui il portiere, e due attaccanti. Ora non chiedetemi quale formazione è quella che si avvicina di più a quella "tipo", ma penso quella europea che si ripresenterà senza ombra di dubbio giovedì. Quindi vincono i padroni di casa (mah).
SCOMMESSA:
1 a 1.85

Nessun commento: