Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, agosto 16, 2014

PREMIER LEAGUE: pronostici 16 Agosto 2014!!!

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE 2014

16 AGOSTO 2014 (indovinate 3 partite su 4!)

MANCHESTER UNITED - SWANSEA CITY 1-2
Lo United arriva da ottimi risultati nelle amichevoli: ha battuto il Real Madrid, il Liverpool e il Valencia e la Roma! Però Van Persie e Welbeck sono in dubbio, davanti molto probabile la coppia Rooney-Hernandez. Farà il suo debutto il talento spagnolo Herrera, in difesa invece mancherà il nuovo terzino Luke Shaw.
Nella formazione gallese, invece, si nota il nuovo acquisto Sigurdsson, già allo Swansea 3 anni fa. Sembra che l'altro nuovo arrivato, il bomber Gomis, partirà dalla panchina ammirando le geste dell'altro bomber, Bony. Alcuni elementi importanti hanno lasciato il club: il portiere olandese Vorm, l'attaccante spagnolo Michu, il difensore Ben Davies del 1993, il difensore spagnolo Chico e il centrocampista anch'esso spagnolo Pablo Hernandez.
Nei loro precedenti, in campionato, da fine 2011 ad oggi lo Swansea non ha mai vinto, ma in F.A. Cup sconfisse 1-2 lo United.. era lo scorso gennaio. 4 Over su 7 partite.
Il nuovo Swansea è da valutare, lo United invece va alla grande.
Un Over così ben quotato ci sta alla grande:
OVER 2.5 a 1.70

LEICESTER CITY - EVERTON 2-2
Se l'Everton arriva da risultati deludenti (3 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime 5 amichevoli, tra cui la sconfitta proprio contro il Leicester data 27 luglio, 1-0), il Leicester sta andando bene, non avendo mai perso nelle sue 7 amichevoli estive, avendo battuto anche il Werder Brema (sempre per 1-0).
I loro precedenti son troppo vecchi (2004 il più recente) affinché abbia un senso quest'oggi..
Non mi pare che la squadra di casa abbia fatto grandi acquisti, mentre i Toffees hanno ottenuto in prestito Atsu e acquistato per 30 milioni il bomber Lukaku (attenzione però che non viene dato titolare in quanto è in dubbio!)! Inoltre si sono assicurati la solidità dle centrocampista ex Manchester City Gareth Barry.
Visto il nome e gli ultimi arrivi direi 2, X2 no perché la quota è molto bassa in stile overino, però essendo la prima di campionato una sorpresa ci sta, o no? L'anno scorso l'Everton pareggiò per 2-2 col Norwich City alla prima..
Partita secondo me ingiocabile, ma viste le buone prestazioni della squadra di casa e l'effetto sorpresa, vi consiglio il segno GOAL a 1.72.

WEST HAM UNITED - TOTTENHAM HOTSPUR 0-1
Gli Hammers non hanno brillato quest'estate (beh, neanche nello scorso campionato).. avendo vinto entro i 90' soltanto una volta (contro la Sampdoria per 3-2 il 9 agosto, ma i genovesi han giocato meglio). Hanno però acquistato l'ecuadoreno Enner Valencia (ma non giocherà!), piccolo attaccante messosi in luce nei reenti Mondiali brasiliani! Un altro buon acquistato è stato quello di Kouyaté, difensore ex Anderlecht.
Il Tottenham invece ha vinto 4 volte nelle ultime 4 amichevoli, battendo tra le altre il Celtic e lo Schalke (2-1 in casa). Ha fatto qualche acquisto ma non si notano differenze nell'11 iniziale.. Chissà se quest'anno Soldado si sveglierà!
Negli ultimi tre loro incontri giocati nel, il West Ham ha vinto 2 volte (2010 e 2014)
Nei loro ultimi tre incontri in generale, il West Ham ha sempre vinto (2 volte fuori casa)!!!
Sarà una partita molto sentita, lo è nel "DNA", difficile dire chi vincerà, gli Spurs delusero anch'esso l'anno scorso e non hanno fatto grandi acquisti.
Un GOAL pagato 1.80 ci sta!

ARSENAL - CRYSTAL PALACE 2-1
L'Arsenal da eterna perdente, ha vinto in poco tempo ben 2 trofei nazionali.
Il Palace è reduce da un buon campionato come neo-promosso (11° posto davanti a Swansea, West Ham, Sunderland e Aston Villa, fra gli altri), ma il suo problema, a parte nelle ultime giornate, furono le trasferte: 11 sconfitte! Il Palace ha acquistato la riserva del Liverpool Martin Kelly e un altro difensore, ovvero l'esperto centrale Hangeland ex Fulham, mentre i Gunners hanno speso alla grande per accaparrarsi Alexis Sanchez, Debuchy, Chambers (due difensori) e il portiere Ospina, presente ai Mondiali 2014. E' rientrato anche l'attaccante costaricano Joel Campbell! Tra le cessioni si nota soprattutto quella del difensore Vermaelen, finito al Barcellona.
Assenti: Ozil, Podolski, Mertesacker, Walcott; in dubbio Koscielny e Ospina. Titolare Sanchez!
4-3-3 pronto a schiacciare gli ospiti a suon di gol. L'Arsenal ha sconfitto il Palace nelle loro ultime 3 sfide dirette, direi che si tratta proprio di un buon auspicio!
1/1 a 1.80
Over 2.5 a 1.72

Nessun commento: