Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, luglio 22, 2014

Pronostico Sarpsborg - Aalesund

TIPPELIGAEN

22 LUGLIO 2014

PRONOSTICO SARPSBORG - AALESUND 3-2

Posizione classifica Sarps: 12/16 (18 punti)
Posizione classifica Aalesund: 13/16 (14 punti)

Andamento casa Sarps: 4-3-0
Andamento fuori casa Aalesund: 2-2-3

Differenza reti Sarps: -6 (18/24), in casa +8 (13/5)
Differenza reti Aalesund: -4 (14/18), fuori casa -3 (6/9)

ANDAMENTO
Il Sarpsborg recentemente ha pareggiato parecchio, vinto e perso invece 1 sola volta. Le ultime 3 giornate si sono concluse con due No Goal, due Over 2.5 e un Under con No goal. Precedentemente ben tre Under!
In casa invece arriva da 1 vittoria e 2 pareggi (non perde da settembre!), nelle quali ha sempre subito 1 gol. Gli Over 1.5 e 2.5 si alternano volentieri.
Si noti come ben 7 reti siano giunte negli ultimi 15 minuti per il Sarpsborg!
In casa il Sarpsborg, per essere 12°, va molto bene e dalla sua ha anche un'ottima differenza reti!
L'Aalesund arriva da 1 sconfitta (0-1 in casa, ma contro il Molde capolista!) e 2 vittorie (contro Stabaek e Sandnes), dopo 5 giornate in cui aveva ottenuto solo 2 punti!
L'Aalesund, fuori casa, va male, ha una differenza reti negativa, ma è anche vero che alla fine non subisce tanti gol, a differenza dei padroni di casa che però nel proprio stadio si fanno rispettare, infatti subiscono in media meno di 1 gol a partita.

PRECEDENTI
Nelle due ultime loro sfide, disputate al Sarpsborg Stadion, ha vinto una volta la squadra di casa, un volta quella ospite, sempre col risultato di 2-0.

PRONOSTICO
I dati sono a favore del Sarpsborg (0 sconfitte in casa, diverse vittorie, differenza reti molto positiva, contro una squadra che fuori fa davvero fatica).
1 a 2.00 su William Hill

Nessun commento: