Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, agosto 02, 2014

Pronostici Svezia 2 agosto 2014

PRONOSTICI ALLSVENSKAN 2 AGOSTO 2014
(i prono del 3 agosto li trovate QUI)


FALKENBERG - MALMO 2-5

Il Falkenberg, neo promosso, è 10° con 17 punti dopo 16 giornate, mentre il Malmo è 1° con 37 punti!

La squadra di casa ha vinto solo 1 volta nelle ultime 5 giornate, ma lo ha fatto alla grande, per 4-1, contro l'AIK, mentre gli ospiti 3.
Purtroppo per il Malmo, però, ci sono di mezzo gli impegni europei e dopo la faticosa e dolorosa partita esterna contro lo Sparta Praga che li ha visti soccombere per 4-2, saranno sicuramente almeno un po' stanchi e demotivati, o comunque vorranno riposarsi tra virgolette in vista del ritorno che si giocherà nel loro stadio.

Il Falkenberg, a parte la vittoria di cui sopra, segna solitamente poco (la media è di 1 gol a partita) e subisce quasi sempre almeno 1 gol anche quando gioca in casa, anche se non perde nel proprio stadio dal 21 aprile! In casa comunque va bene rispetto alle trasferte: 2 sconfitte contro 5, 12 gol fatti contro 4.. Insomma, per il Malmo non sarà facile.

Il Malmo, nel campionato svedese, non perde da maggio, ma in Europa fatica: ha infatti battuto con 1 solo gol di scarto i lettoni del Ventspils (che io sincermente non avevo mai sentito nominare!)..
Fuori casa comunque vanno bene come in casa e segnano sempre almeno 1 gol (e visto il dato di prima, ciò può essere interessante). Pensate infatti che fuori casa hanno vinto 6 volte contro le 5 in casa e perso 0 volte contro l'unica sconfitta in campionato rimediata nel proprio stadio!

Stavolta però il Malmo rischia, non conosco la formazione che scenderà in campo, ma di sicuro almeno 1 giocatore importante partirà dalla panchina in vista del ritorno con lo Sparta.

1X a 1.83

IFK NORRKOPING -  HACKEN 0-0

L'IFK è 9° con 19 punti e una differenza reti negativa di 9 gol, mentre l'Hacken è 3° con 30 punti e una d.r. positiva di 13 gol!

Nelle ultime 5 giornate, l'IFK ha vinto e perso 2 volte e le ultime 4 sono sempre terminate in Over (anche 7.5!!!). E' molto altalenante in casa, infatti se una volta vince, poi dopo perde. Ora arriva da 1 vittoria (4-2 in casa contro l'Elfsborg, abbastanza sorprendente)..
In casa ha perso 3 volte, fuori 4 (tot. 7), in casa ha segnato di più, ma i gol subiti sono quasi uguale (14 vs 15).

L'Hacken non perde da 4 giornate fa (1-0 fuori casa contro il Gefle), per poi sempre vincere contro Orebro, Djurgarden fuori casa e di nuovo D. ma in casa. Nel suo caso notiamo non 4 ma 3 segni Over nelle ultime 3 giornate.
Fuori casa l'Hacken brilla di meno, infatti anche se ha vinto nell'ultima occasione, prima arrivava da 2 sconfitte e 1 pareggio. Quest'anno fuori casa ha vinto solo 3 volte e perso 4!

Considerando l'ultima partita della squadra di casa, propenderei per un segno a suo favore anziché per gli ospiti anche se sulla carta sono più forti.

Nelle loro ultime 3 sfide, ha sempre vinto la squadra di casa (2 volte l'Hacken, 1 volta il Norrkoping).
Nelle ultime 6 sfide, invece, si registrano 4 segni Over (ma non nelle ultime 2 occasioni..). Ora come ora l'Over ci sta.

1X a 1.60 su William Hill
Over 2.5 a 1.65 su SNAI 

OREBRO - HALMSTAD 1-2

L'Orebro è 13° con 16 punti, 6 sconfitte e una diff. reti negativa di 6 gol; l'Halmstad è 15°, ovvero penultimo. con 14 punti, 8 sconfitte e una d.r. di ben 11 gol.

La squadra di casa sta andando davvero male: non vince dal 25 aprile e arriva da 2 scialbi pareggi e 1 sconfitta (4-1 vs Hacken). Fuori casa ecco un pareggio e prima ben 4 sconfitte consecutive nelle quali ha segnato 2 gol, subendone però ben 9! Le statistiche parlano chiaro: 1 sola vittoria in trasferita e quasi 2 gol subiti in media a partita. Curiosità: 1/3 dei suoi gol sono arrivati negli ultimi 15 minuti..

L'Halmstad in casa si difende bene: 3 vittorie e 1 sola sconfitta. Nonostante la posizione in classifica, ha una media gol realizzativa a partita, seppur solo casalinga, superiore a quella dei gol subiti.

Nelle loro ultime 3 sfide notiamo 2 vittorie dell'Orebro e 1 pareggio. Due segni No Goal e un Goal + Over (nell'ultimo precedente).

Sono entrambe squadre scarse e gli ospiti possono anche riuscire a pareggiare.

X a 3.40 su William Hill
Under 2.5 a 1.90 su Eurobet e William Hill

Nessun commento: