Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, luglio 27, 2014

Pronostici campionato islandese 27 luglio 2014

PRONOSTICI CAMPIONATO ISLANDESE 


27 luglio 2014

FYLKIR - FH 0-2

Fylkir solo 10° e in casa ha vinto 1 sola volta (contro il Fram, ultimo in classifica!).
FH 1° con 17 punti in più rispetto ai padroni di casa, e non perde da 1 anno! Ha inoltre il miglior attacco e la miglior difesa.

2 a 1.45

STJARNAN - IBV 2-0

La squadra di casa è 2^ con 26 punti, assieme all'FH ha il miglior attacco e la sua è 2^ difesa.
Come l'FH non perde dallo scorso campionato! Nelle ultime 3 partite ha vinto 2 volte e segnato 6 gol, subendone sempre almeno 1. Si noti come fuori casa segni in media più che nel proprio stadio..
L'IBV è soltanto 7°, ma ha vinto nelle ultime 3 giornate (anche se nelle ultime 2 occasioni, contro l'ultima e la quart'ultima in classifica..).
Fuori casa, più che altro, per il momento, pareggia, segna e subisce poco.
Lo Stjarnan ha battuto l'IBV nelle loro ultime 3 sfide dirette!

Segno 1 a 1.80!

FRAM - VIKINGUR 0-3

L'ultima della classe, che presenta il peggior attacco, la peggiore difesa e la paggiore differenza reti, e che ha sempre perso nelle ultime 4 giornate, affronta il Vikingur che è 4° e che ha vinto nelle ultime 2 giornate. Recentemente ha perso solo una volta contro il KR (3°).
Il Fram ha vinto l'ultima volta a metà giugno fuori casa per 1-4 (!) contro il Fjolnir che comunque sta nelle zone basse. Fuori casa ha perso 5 volte, mentre in casa solo 2.
Gli ospiti purtroppo per noi, fuori casa non stanno certo splendendo: hanno vinto soltanto 2 volte nelle ultime 7 partite!!!
Il Fram ha battuto il Vikingur addirittura 4 volte nei loro ultimi 6 incontri..

X2 a 1.38

KR - BREIDABLIK 1-1

Il KR è 3° con 22 punti e un buon attacco e difesa.
Recentemente ha perso 1 sola volta, affrontando fuori casa il Thòr (che però è 11°..).
Si notino le belle vittorie contro Valur (6°) e Vikingur (4°).
Il Breidablik è 8° con soli 12 punti e recentemente ha vinto soltanto 2 volte battendo Valur (che è in crisi) e Thòr (di cui sopra). Niente di che!
In casa il KR ha vinto nelle ultime 3 occasioni realizzando 6 gol in totale e subendone soltanto 2.
Il Breidablik, fuori casa, è dallo scorso agosto un po' il re dei pareggi, anche se come detto ha vinto contro il Valur e prima perso contro il Vikingur. Pochissimi gol fatti, ma anche pochi quelli subiti..
Nlle 2 loro ultime sfide dirette, ha vinto il KR. Prima un pareggio per 0-0. Il Breidablik non vince da 4 sfide fa: 3-0 in casa.

1 a 1.60

Nessun commento: