Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, giugno 30, 2014

Chiellini perdona, Suarez chiede scusa

MONDIALI 2014

Chi non ricorda il morso di Suarez, non visto dall'arbitro, rifilato a Chiellini il 24 giugno?

Da subito ha fatto il giro del mondo, generando risate, sfottò, prime pagine e fotomontaggi, oltre ad una super squalifica per il bomber celeste!

Dopo qualche giorno però, la gravità del fatto è sfumata e Chiellini ha perdonato l'avversario affermando che la squalifica di 4 mesi è esagerata, a parere suo.

Oggi finalmente arrivano le dichiarazioni di Luis Suarez:

"Dopo alcuni giorni a casa con la mia famiglia ho avuto la possibilità di recuperare la calma e riflettere su quanto successo durante la partita Italia-Uruguay del 24 giugno 2014. Indipendentemente dalle polemiche e dalle dichiarazioni contraddittorie che ci sono state in questi giorni, tutto ciò senza aver voluto interferire nel buon cammino della mia selezione, la cosa certa è che il mio compagno di professione Giorgio Chiellini ha subito gli effetti di un morso, perciò: mi pento profondamente, chiedo perdono a Giorgio Chiellini e a tutta la famiglia del calcio, prometto che non ci sarà più un incidente come questo"

Nessun commento: