Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, marzo 10, 2014

Tifosi recidivi

CASO JUVENTUS


Dopo i beceri contro prima contro i napoletani e dopo contro i morti di Superga (!!), ecco altri cori tramite i quali alcuni/molti "tifosi" (o più semplicemente criminali destroidi?) asseriscono che gli ebrei non sono italiani... E' chiaramente un insulto catto-nazionalista, secondo cui uno pur nascendo in una certa nazione, vi appartiene solo se fa proprio un certo culto, quando il culto come l'ateismo sono cose legate all'esperienza terrena del singolo e scavalcano ovviamente le nazioni e i loro (stupidi) confini.

Giustamente la moglie del grande Gaetano Scirea, grande uomo prima che grande calciatore (e lo confermo dato che mia madre fu collega della moglie e ne ha sempre parlato benissimo), a cui è dedicata una curva dello Juventus Stadium, vuole che sia tolto il nome dell'ex numero 6 bianconero e fa una proposta: chiudere il settore ospiti in modo tale che ci sia meno odio nello stadio (e fuori).

Sono d'accordo.

Nessun commento: