Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, marzo 18, 2014

Benny Carbone e Mario Gomez

Benito "Benny" Carbone, ex fantasista di Torino, Napoli e Inter, afferma che il divario che separa le squadre di calcio italiane da quelle straniere è di tipo agonistico e che i giocatori importanti arrivati nell'ultimo anno dall'estero, faticavano a giocare mentre qua sono titolari indiscussi.
Cita i nomi di Higuain, Balotelli, Tevez, Rami e Mario Gomez.

Avete letto bene, pure Tevez e Mario Gomez!

Carlos Tevez ha disputato 3 stagioni su 4 praticamente da titolare (35, 31 e 34 partite) con la maglia del Manchester City, mentre Mario Gomez, ex Bayern Monaco, ha saltato parte dell'ultima stagione disputata coi bavaresi (la scorsa, 2012-2013) non per scelta tecnica, bensì per infortunio (21 pres., 11 gol in Bundesliga più 2 gol in Champions League e 6 nella coppa nazionale).
Gonzalo Higuain, da riserva del Real Madrid, l'anno scorso riuscì a segnare ben 16 reti in 28 presenze, ma nelle stagioni 2008-2009, 2009-2010 e 2011-12 giocò molto più spesso (34,32 e 35 presenze, segnando 22, 27 e ancora 22 volte, mica male!).

Ahhh che bello sparare nomi grossi a caso senza dare una veloce e facile occhiata alle statistiche..

Nessun commento: