Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, gennaio 20, 2014

Vucinic - Guarin, il mio punto di vista!

Incredibile, le due arci-nemiche sono pronte a fare affari assieme.

Si parla sempre più insistentemente di uno scambio Vucinic-Guarin fra Juventus e Inter e, proprio oggi, l'ex presidente Moratti tuona contro gli arbitri (da che pulpito poi..§).

Vucinic è ormai una riserva e non piace a tutti i tifosi bianconeri per la sua apparente svogliatezza ed errori di leggerezza; Guarin invece è stato messo in vendita dall'Inter per incassare un po' di soldi.
In questa maniera l'Inter avrebbe un attaccante in più, cosa che gli farebbe comodo, ma la Juve che se ne fa di un centrocampista, data la sua invidibiale linea mediana? Forse questo scambio verrà effettuato pensando alla prossima sessione di calciomercato, quando uno fra Vidal, Pogba e Marchisio verrà ceduto..

Nessun commento: