Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, gennaio 29, 2014

Taarabt? Osvaldo? Ma dai!

Le ultime voci di mercato vogliono Taarabt del Milan (Zaccardo andrebbe al Fulham, scambio di prestiti).

La mia domanda è: ma che se ne fa?
Nel Milan ci sono diverti trequartisti e seconde punte come Poli, Robinho, Honda, Kakà, Saponara, ecc. Visto che Mexes è in uscita ed è andato via Zaccardo, e dato che la difesa è il reparto più criticato, non è meglio cercare un giovane difensore che faccia il sostituto di Rami?

E Osvaldo, dopo aver fatto quasi nulla in Premier, dato per quasi certo alla Juventus, come si troverebbe a Torino, chiuso da Tevez e Llorente? Io non ce lo vedo volentieri in panca!

A proposito di malumori (anche se questi due sono soltanto miei), ecco le reazioni delle star del PSG una volta appreso che il loro club ha acquistato il centrocampista Cabaye dal Newcastle:
"Con Cabaye non ci rinforziamo per la Champions" (questo all'incirca il succo del discorso di Ibra e Thiago Silva), "Qui per giocare bisogna sgobbare" (Thiago Motta), "Fosse per me, non cambierei nulla" (Verratti).

Nessun commento: