Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, gennaio 04, 2014

News Calciomercato 4 Gennaio 2014

NEWS CALCIOMERCATO 4 Gennaio 2014

ITALIA


Benitez ha detto no e De Laurentis ha prontamente interrotto la trattativa col Genoa per portare sotto al Vesuvio, il terzino Antonelli del Genoa.


Il Napoli, però, ha ufficializzato l'acquisto del mediano francese Gonalons dal Lione per 13 milioni, e sta per vendere in Inghilterra Inler. Napoli vicino anche a Criscito dello Zenit, che vuole tornare a giocare in Italia per mostrarsi dal vivo a Prandelli in vista dei Mondiali..

Vucinic è molto apprezzato in Inghilterra (Arsenal e Manchester United sono sulle sue tracce), per questo la Juventus, bisognosa di un'ala di livello internazionale, potrebbe proporre uno scambio con lo United, essendo interessata a Nani.


Il Milan, con l'arrivo di Rami dal Valencia, anche se in prestito, può liberarsi di Mexès e del suo ingaggio altissimo (4 milioni annui!). Potrebbe dire grazie a Claudio Ranieri che lo vorrebbe nel suo Monaco. In uscita anche il giovane portiere Gabriel (si suppone in prestito). Il vice-Abbiati potrebbe essere Viviano, finito la scorsa estate, e mestamente, all'Arsenal.
Interessamento per Cissokho, terzino sinistro del Liverpool (ma in prestito dal Valencia).

La Fiorentina non vuole più Ruben Olivera ed è disposta a darlo gratuitamente a qualsiasi club a lui interessanto. Si parla di Livorno, ma anche di alcuni club messicani..
Sempre la Viola, vorrebbe un altro calciatore proveniente dal Villareal, si tratta del 23enne difensore argentino Musacchio, offerti 5 milioni.

Il Bologna, bisognoso di soldi freschi, è intenzionato a vendere il giovane difensore danese Sorensen.

Il Catania, per l'attacco, punta Rolando Bianchi, Guido Marilungo e Sergio Floccari.

Il Cagliari sta per cedere in prestito il difensore Ariaudo al Sassuolo.

Il Genoa sembra essere vicino a Ntep, 21enne ala sinistra dell'Auxerre (14 gol in 1 stagione e mezza di Ligue 2), che verrebbe girato in prestito dalla Roma. Più difficile l'arrivo in prestito dalla Juventus del giovane bomber cileno Castillo dell'Universitad Catolica.

Il presidente del Racing Club de Avellaneda, è convinto che a giugno Diego Milito tornerà a giocare per la sua squadra!

Sampdoria: Mihajlovic ha chiesto Julio Cesar, da 2 stagioni al Queens Park Rangers.

ESTERO


Lacina Traoré è un nuovo calciatore dell'AS Monaco, che lo ha appena acquistato dall'Anzhi per 10 milioni di euro, ma verrà subito ceduto in prestito breve al West Ham United.

Giaccherini, del Sunderland, dice che le voci che lo rivogliono a Torino (sponda bianconera, ovviamente) sono false, e che comunque se ne riparlerà a maggio.

Vi avevamo già detto delle visite mediche di Lewandowski col Bayern Monaco. Bene, queste sono state ovviamente superate e dalla prossima estate cambierà casacca, proprio come fece circa 6 mesi fa gratis, con l'unica differenza che l'attaccante polacco si svincolerà a fine stagione.
A differenza di Petkovic già accordatosi con la nazionale svizzera, però, qua non si parla affatto di slealtà..

L'attaccante francese Hoarau (38 gol col PSG nel recente passato), di ritorno dalla Cina, sta per firmare con il Bordeaux.

Il Real Betis di Siviglia, sta pensando di rinfoltire la linea mediana acquistando Palacios dello Stoke City o Schuster del Friburgo.

Sidney Sam, giovane attaccante del Bayer Leverkusen che prima del lungo infortunio si era messo ottimamente in mostra a suon di gol e assist, ha dichiarato di voler concludere la stagione con i rossoneri.

Che tristezza: un ufficio di marketing ha stimato in 400 milioni il valore di Messi, valore che tiene conto non tanto della sua bravura, quanto della sua immagine rivendibile per chissà quanti anni e in chissà quanti modi. Bene, si dice che i padroni arabi del PSG sarebbero anche disposti a compiere questo.. investimento. Questo è calcio???

Nessun commento: