Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, gennaio 22, 2014

Meglio Diamanti di Vucinic e Guarin, e che diamine!

Mentre Juventus e Inter battibeccano, assieme alle proprie tifoserie, su Vucinic e Guarin, uno infortunato e sempre meno decisivo, l'altro che non si capisce se possa esplodere definitivamente o no, ecco che la Serie A e l'Italia rischiano di perdere Diamanti in procinto di fare le valige per la Cina, dove giocherebbe con la squadra allenata da Marcello Lippi, il Guangzhou Evergrande. Nelle casse del Bologna 10 milioni. Con tutti i milioni di euro sprecati se non buttati al vengo dalle nostre più grandi società per calciatori stranieri rivelatisi poi bidoni o anche soltanto mezzi calciatori, lasciatemi dire che questo trasferimento sarebbe una vergogna, ma non è il fantasista rossoblù a doversene vergognare, ma tutti quei club come la Juve che lo hanno stuzzicato ma mai acquistato, per poi sbuffare con Giovinco (che comunque a me piace) e Vucinic.

Intanto l'Everton, dopo aver preso in estate in prestito dal Chelsea il 20enne bomber Lukaku, è in procinto di ottenere sempre con la stessa formula, l'altissimo Lacina Traoré dal Monaco, dopo essere stato prelevato dall'Anzhi.

Nessun commento: