Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, dicembre 07, 2013

Pronostici SERIE B 7 Dicembre 2013

PRONOSTICI PARTITE SERIE B

NB: per problemi di tempo, non ho potuto controllare le formazioni e badare all'importanza degli assenti.


7 DICEMBRE 2013

15:00 BRESCIA (14, 17 p.ti) - REGGINA (21, 13 p.ti) 2-1 1 1.70
Entrambe stanno andando male. Il Brescia in casa non segna da 2 partite, la Reggina, fuori casa, ha segnato, dopo aver fallito di entrare nello score per 5 partite di fila! In generale non vince da 3 giornate, mentre il Brescia è messo ancora peggio, anche se ha pareggiato più volte: infatti non vince da metà ottobre!
Di sicuro le rondinelle sono le favorite perché stavano per battere l'Empoli, mentre i calabresi arrivano da 1 sconfitta.
Nelle ultime 5 loro sfide disputate in Lombardia, il Brescia e la Reggina hanno vinto 1 sola volta a testa.
NB: Caracciolo giocherà fin dal 1° minuto. Segno 1 rischioso, ma l'1X è dato a niente.

CROTONE (5, 27 p.ti) - EMPOLI (1, 31 p.ti) 1-1 Goal 1.72 - Over 2.5 2.05
Tutti pensano che sarà una sfida all'insegna del gol, infatti ad entrambe piace attaccare.
L'Empoli è 1^, ma non è una vera schiacciasassi, infatti da ottobre ne ha perse 2 (fuori casa) e pareggiate altrettante (in casa). Da notare però la quantità di palloni infilati nella porta avversaria nelle ultime 3 partite: ben 8! Fuori casa ha perso in totale 3 volte, vincendone 4.
Per il Crotone invece non c'è differenza tra casa e fuori, infatti vincono abbastanza spesso dappertutto.
Al momento in casa arrivano da 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta, nelle quali hanno sempre subito 2 gol! In generale arrivano da 1 pareggio, 1 vittoria e 1 sconfitta. Insomma, veramente difficile pronosticare la vincitrice.
Nelle loro ultime 5 sfide, in 4 occasione è comparso il sgno Goal e in 3 il segno Over 2.5.

LANCIANO (3, 29 p.ti) - PALERMO (2, 30 p.ti) 1-1 X2 1.35 - Over 1.5 1.35 - No Goal Lanciano 3.00
Gli abruzzesi hanno già messo il freno a mano, mentre il Palermo ha soltanto perso 1 partita nelle ultime 10. Fuori casa i rosanero hanno vinto le ultime 3 partite, ma in casa il Lanciano non ha ancora perso e nell'ultima occasione ha vinto 2-0 contro il Varese. Al momento però arrivano da 2 sconfitte e 1 vittoria, preceduti da 1 pareggio e 1 altra sconfitta. Insomma, troppo poco per impensierire i siciliani.
L'X2 ci sta ma è dato veramente a poco.

NOVARA (19, 14 p.ti) - MODENA (12, 21 p.ti) 1-0 X2 1.70
Nelle ultime 5 giornate, solo una delle due ha vinto, si tratta del Modena uscita vincitrice il 1° novembre contro il Lanciano (in casa). Poi solo pareggi e qualche sconfitta.
Nelle ultime 3 giornate il Novara ha segnato soltanto 2 gol, gli emiliani 4.
Entrambe vanno male fuori casa, e i piemontesi in casa però non vincono da metà settembre, poi tanti pareggi (4).
Quota X2 molto interessante! Nelle ultime loro sfide disputate a Novara, il Modena ha sempre vinto! Ha vinto anche quando si è giocato a Modena..

TERNANA (18, 15 p.ti) - LATINA (6, 26 p.ti) 1-0 X2 1.61 - Under 2.5 1.44
I laziali sono la grande sorpresa della stagione assieme ai lupi dell'Avellino, si pensi infatti che non perdono da tempo immemore: 8 settembre! C'è però da evidenziare come fuori casa pareggino un po' troppo spesso: 5 volte su 8. Ora però sono freschi di 3 vittorie consecutiv fra casa e fuori, avendo sconfitto fra le altre anche il Palermo in Siciali per 1-2!
Gli umbri invece hanno vinto soltanto 3 volte e tutte, però, in casa. Segnano poco, ad esclusione del clamoroso 5-0 rifilato al Novara il 19 ottobre. Ora non sono in gran spolvero, infatti arrivano da 2 sconfitte e 1 pareggio. Prima però sconfissero, anche qui clamorosamente, l'Empoli (in casa).
Che dire, occhio agli umbri in casa, che complessivamente sono riusciti ad addormentare il gioco ben 8 volte. Cosa intendo? Che 8 loro partite sono terminate col segno Under!

SIENA (11, 21 p.ti) - PESCARA (10, 22 p.ti) 1-3 1X 1.28 - Over 1.5 1.33 - 1 2.05
I toscani in casa vanno bene, hanno infatti perso 1 sola volta. Nelle ultime 5 partite in generale, hanno vinto 2 volte e pareggiato 3. E' da 6 turni che le sue partite finiscono in Under.
Gli abruzzesi invece ne hanno vinte 3 nelle ultime 5 giornate, rifilando 4 gol al Carpi (in casa) e al Brescia (sempre in casa). Fuori casa il Pescara si è ripreso proprio nelle sue ultime partite: 1 pareggio e 2 vittorie.
Nelle ultime 2 loro sfide, il Siena ha sempre vinto a casa sua. E pure a Pescara, i biancoazzurri non hanno mai vinto nelle ultime 2 sfide in terra d'Abruzzo.

Nessun commento: