Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, dicembre 08, 2013

Pronostici SERIE A 8 Dicembre 2013

PRONOSTICI PARTITE SERIE A

8 DICEMBRE 2013

ROMA (2, 34 p.ti) - FIORENTINA (5, 27 p.ti) 2-1 Goal 1.66
Due squadre che stanno dando spettacolo, con la Roma che un po' s'è fermata con l'infortunio di Totti e con la Fiorentina che dopo la sconfitta ad Udine ha rischiato di pareggiare contro l'Hellas Verona.
Nelle ultime 4 giornate i lupacchiotti hanno sempre pareggiato con 4 Under e 1 No Goal.
La Viola ha segnato leggermente di più, ma ne ha anche prese 3 dal Verona di cui prima.
Nelle ultime 4 loro sfide di Serie A disputate all'Olimpico, la Roma ha vinto 3 volte, la Fiorentina 1. In queste occasioni c'è sempre stato il segno Goal ed Over.
Gli ospiti, oltre ad esser tali, dovranno anche pensare all'impegnativa ultima giornata di Europa League, poiché la prossima settimana affronteranno gli ucraini del Dnipro.
Da una parte mancheranno Totti e Balzaretti, con De Rossi in dubbio. Dall'altra ancora fuori Gomez e anche Pasqual. Rientra Aquilani.
Conclusione: dopo diveri segni Under, può essere la volta buona per tornare a vedere tanti bei gol. La Fiorentina di sicuro ne subirà almeno 1.

HELLAS VERONA (6, 22 p.ti) - ATALANTA (11, 17 p.ti) 2-1 1X 1.22 - 1 2.05
Il Verona sta iniziando già la sua fase calante o no? Viene da 3 sconfitte in A e 1 in Coppa Italia (dove però hanno giocato diverse riserve). Non ha segnato né contro il Genoa, né contro il Chievo, ma è riuscito ha rifilarne 3 alla Fiorentina.
In casa ne ha vinte 6 su 7!
I bergamaschi hanno vinto nell'ultima giornata, ma da fine ottobre ne hanno vinte soltanto 2, e fuori casa hanno sempre perso, tranne il 5 ottobre, e non hanno segnato in ben 4 occasioni (sempre fuori casa).
Nelle ultime 2 loro sfide disputate al Bentegodi, il Verona ha vinto in entrambe, ma stiamo parlando di risultati del 2002 e 2001..
Il Verona dovrà fare a meno di 2 importanti giocatori: il terzino Cacciatore autore di 3 gol e l'ala Jankovic (1 gol e 1 assist in 6 partite). L'Atalanta invece ha ancora la difensa a pezzi, e saranno fuori anche i centrocampisti Cigarini e Giorgi. Conto molto su queste indisponibilità dei rivali.


CAGLIARI (14, 15 p.ti) - GENOA (7, 19 p.ti) 2-1 Over 1.5 1.36 - Goal 2.10
Entrambe arrivano da 2 pareggi e 1 vittoria (in casa), ma il Genoa ha subito meno reti (2 contro 3), ed ha un recente ruolino di marcia migliore, infatti a differenza dei sardi, ne ha vinte precedentemente altre 2.
In casa comunque il Cagliari va bene, ne ha persa solo 1, mentre il Genoa fuori casa 2. Inoltre i grifoni non segnano tanto, solo in 2 occasioni sono riusciti a fare più di 1 gol a partita, e in 3 occasioni, sempre fuori casa, non sono andati a segno!
Nelle loro ultime 5 sfide in terra sarda, il Cagliari ha vinto 3 volte, il Genoa 1. Solo due volte il segno Goal.
Per i sardi assente Ibarbo, per i liguri invece Matuzalem e Ze Eduardo. Nella mediana non ci sarà la coppia M.-Lodi, bensì Biondini (10 pres., 1 gol, 2 assist)-Cofie (4 pres.).
Se è vero che a volte i liguri non sono andati a segno fuori casa, è anche vero che i 4 mori si sono sempre fatti infilare volentieri, subendo ad es. 2 gol dal Sassuolo e 3 dal Bologna..

SAMPDORIA (19, 11 p.ti) - CATANIA (20, 9 p.ti) 2-0 No Bet!
Sfida fra le ultime due!
La prima ha perso 3 volte nelle ultime 5 partite, la seconda ben 4. Insomma, due squadre disastrate, ma la Samp almeno è riuscita a fare 4 gol all'Hellas in Coppa Italia, anche se questa squadra giocava con diverse riserve.
Fuori casa il Catania ha sempre e solo perso, non segnando in 2 occasioni.
Negli ultimi 3 match giocati a Genova, il risultato è sempre un pareggio.
Diverse assenze importanti per il Catania: Barrients, Bergessio, Tachtsidis e Bellusci.
Sinceramente è una partita che non mi dice niente..

SASSUOLO (15, 14 p.ti) - CHIEVO VERONA (17, 12 p.ti) 0-1 Over 1.5 1.36 - Goal 2.00
Dopo un bruttissimo periodo, il Chievo ne è finalmente uscito prima pareggiando 2 volte (anche col Milan) e poi vincendo altrettanto (3-0 al Livorno e 1-0 contro il Verona).
Gli emiliani invece sono altalenanti e in casa hanno nelle ultime 3 partite, vinto 2 volte e perso 1, e segnano da 4 partite di fila (in casa), in generale segnano da 5 partite.
Indisponibile, fra i titolari, il solo Terranova per il Sassuolo. Torna Pellissier nel Chievo dopo la squalifica.
Non penso che una squadra abbia timore dell'altra. Vista la loro disposizione in campo, 3 attaccanti ciuascuna, penso che attaccheranno abbastanza duramente

TORINO (13, 16 p.ti) - LAZIO (9, 17 p.ti) 1-0 1X 1.36 - Goal 1.90 - 1 2.50
Nelle ultime 5 giornate di A, è solo il Toro che può vantare 1 misera vittoria, per il resto sia lui che la Lazio hanno ottenuto 3 pareggi e 1 sconfitta. I biancocelesti non vincono da fine ottobre, ma giocavano in casa; fuori non sono ancora riusciti a vincere! Ben 3 invece le sconfitte.
Sempre fuori casa, la Lazio segna poco, viene da 4 singole marcature consecutive, mentre i granata hanno realizzato 4 gol contro il Catania e contro l'Inter!
Anche qui si sfidano due tridenti: El Kaddouri, Cerci e Immobile vs Lulic, Candreva e Klose.
Penso che D'Ambrosio dopo le fastidiose voci girate sul suo conto, relative alla sua presunta ingratitudine verso il Torino, voglia fare una grande partita e che correndo sulla fascia di Cerci, assieme faranno grandi cose. 
Il Toro ha sconfitto la Lazio nell'ultima loro sfida disputata nella città sabauda.

INTER (4, 27 p.ti) - PARMA (10, 17 p.ti) 3-3 Over 1.5 1.20 - 1 1.70 - Goal 1.66
Nerazzurri come sempre privi dei vecchi Milito, Chivu e Samuel, ma anche senza il giovane Icardi.
Nagatomo è in dubbio. Zanetti partirà titolare.
Parma senza Galloppa (0 pres.) e Okaka (2 dalla panchina). Al posto di uno spento Amauri, giocherà Sansone, accanto a Biabiany e Cassano.
L'Inter non perde dal 5 ottobre, ma al momento arriva da 2 pareggi contro Samp e Bologna.
In casa viene da 1 pareggio, 2 vittorie (Livorno e Verona) e 1 sconfitta (Roma).
Fuori casa il Parma ha già perso 3 volte, vincendo 1 volta sola. Al momento, fuori casa, arriva da 2 sconfitte, mentre in generale da 2 pareggi e 1 vittoria.
Attenzione: è da 5 partite che il Parma va in Under e in ben 3 casi in segno No Goal!
3, invece, gli Under consecutivi dell'Inter. E le loro ultime 2 sfide sono terminate proprio con questi segni!
Nelle ultime 5 partite disputate a San Siro, l'Inter ha sempre sconfitto i ducali.
L'Inter può avvicinarsi a Napoli e Roma vincendo questa partita, grazie al pareggio dei partenopei e alla difficile partita dei giallorossi.

Nessun commento: