Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, novembre 06, 2013

TOP & FLOP 11^ giornata SERIE A

SERIE A, 11^ GIORNATA

UDINESE - INTER 03
FLOP: Danilo, imbarazzante. Voto 4.5 Muriel, sbaglia una buona occasione da gol e poi scompare, voto 4.5
TOP: Cambiasso e Palacio, voto 7.5 I due argentini risultano decisivi.

NAPOLI - CATANIA 2-1
FLOP: Alvarez, voto 5. Si propone in avanti, ma scorda la fase difensiva.
TOP: Hamsik, voto 7.5, segna un gol e quasi ne fa un altro. Il gol, tra l'altro, è stupendo, un tiro impressionante. Callejon voto 7.5, anche lui in gol con un bel tiro e sempre nel vivo dell'azione.

TORINO - ROMA 1-1
TOP: Cerci, voto 7.5. Devastante in tutte le sue corse. Segna un gol.
Pjanic, voto 7. Sempre lucido e sempre tanta classe.
FLOP: Borriello, non trova il feeling con i compagni. Voto 5. 5 anche per Benatia che si fa sfuggire Meggiorini mettendo a serio rischio la partita.

PARMA - JUVENTUS 0-1
FLOP: Amauri, voto 5. Lotta ma senza guizzi di qualità. Sbaglia un'occasione d'oro cercando il golasso di tacco, ma la palla esce a porta vuota! Marchisio. Anche per lui un 5, è impalpabile.
TOP: Pogba, 6.5. Rete decisiva e per nulla facile, avendo ribattuto in porta, di prima, il tiro molto potente di Quagliarella che prima ha colpito la traversa. Quagliarella, anche per lui 6.5. Senza il suo ingresso e il suo tiro, non ci sarebbe stato il gol!

MILAN - FIORENTINA 0-2
FLOP: Gabriel, voto 5. Ha lasciato che B.Valero segnasse con facilità. Zaccardo, voto 5. Non è da Milan! Balotelli, voto 4.5: simula comicamente per ottenere un rigore e poi si becca un giallo per una spinta al portiere avversario.
TOP: Borja Valero, voto 7. Segna ed è in grandissima forma! G. Rodriguez, anche per lui voto 7, il muro della Viola.

Nessun commento: