Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, novembre 10, 2013

Pronostici SERIE A 9-10 Novembre 2013

PRONOSTICI PARTITE SERIE A

9 NOVEMBRE 2013

CATANIA (19, 6 p.ti) - UDINESE (10, 13 p.ti) 1-0 Under 2.5 1.44
Ancora tanti infortunati per un Catania che non vince da fine settembre, era in casa contro il Chievo.
Viene ora da 2 sconfitte consecutive contro due big come Juve e Napoli.
Nelle ultime 5 partite ha segnato soltanto 3 gol.
L'Udinese ha vinto l'ultima partita di A, due giornate fa fuori casa contro il Sassuolo, mentre nell'ultima giornata ha perso in casa contro una straripante Inter (0-3). Non sta andando per niente bene, si pensi infatti che fuori casa ne ha già perse 4, segnando soltanto 4 reti in 5 partite (ha perso anche dal Chievo e dall'Atalanta).
Nel loro ultimo incontro, vinse il Catania in Sicilia per 3 a 1.
ATTENZIONE: ancora fuori per infortunio Di Natale.

INTER (4, 22 p.ti) - LIVORNO (14, 12 p.ti) 2-0 1 1.30 - No Goal 1.70 - Over 2.5 1.60
L'Inter deve approfittare di questo, in apparenza, facile incontro se vuole rimanere quarta e non farsi superare da Verona e Fiorentina distaccate di 1 e 2 punti.
L'Inter non perde dal 5 ottobre, mentre il Livorno ha perso l'ultima volta il 27 ottobre per poi pareggiare in casa contro il Toro (3-3!) e poi battere sempre in casa l'Atalanta. Fuori ha perso le ultime 3 partite, segnando soltanto 1 gol.
L'Inter ha vinto nelle loro ultime 3 sfide (3-0 e 2-0 in casa, 0-2 a Livorno).

10 NOVEMBRE 2013

GENOA (8, 14 p.ti) - HELLAS VERONA (5, 22 p.ti) 2-0 Goal 1.70
Non ci posso credere, il Genoa è ottavo, tutto questo grazie a 3 vittorie nelle ultime 4 partite!
In casa ha vinto le ultime due, col Verona che fuori casa ha vinto solo 1 volta, ma da fine settembre ha segnato parecchio: 8 gol in 3 partite giocate lontano dal Bentegodi.
Il Verona è una potenza, ma non può continuare così a lungo, probabile che nei turni in cui gioca fuori si "riposi" o comunque perda qualcosa. Il pareggio comunque secondo me ci sta.
Nel loro più recente precedente, il match terminò sull'1-1

ATALANTA (9, 13 p.ti) - BOLOGNA (16, 10 p.ti) 2-1 Under 2.5 1.57 - X2 1.72
I bergamaschi in casa vanno molto bene, hanno infatti vinto 3 volte.
I bolognesi hanno finalmente vinto fuori casa il 30 ottobre per 0-3 contro il Cagliari.
SSolitamente sono squadre che segnano poco e la loro ultima sfida lo dimostra: 1-1 il 27 aprile scorso.
Diverse le assenze importanti nelle due squadre. Da una parte mancheranno Yepes, Bellini, Bonaventura, Brienza, Denis (!), ecc. Dall'altra Natali, Pazienza, Perez, Mantovani, ecc.
Senza Denis e Bonaventura sarà dura per la Dea vincere con decisione.

CHIEVO VERONA (20, 5 p.ti) - MILAN (11, 12 p.ti) 0-0 Over 1.5 1.35 - X2 1.22
Due squadre in crisi: il Chievo ha vinto solo una partita il 21 settembre, mentre il Milan è da tre partite che non vince (ne ha perse 2 tra fine ottobre e i primi di novembre!).
A favore del Milan ci sono i precedenti: ha sempre battuto il Chievo!
Altra curiosità statistica: fuori casa il Milan ha sempre terminato le sue partite in Over 2.5!
Il Chievo ha sempre segnato tranne una volta, quando ha giocato in casa.
Non è certo in partite come queste che il Chievo, questo Chievo, proverà a fare dei punti.. Mai visto una quota così bassa per il segno X2.

CAGLIARI (15, 10 p.ti) - TORINO (12, 12 p.ti) 2-1 X2 1.66 - Goal 1.90
Solo 2 punti distanziano il Toro dal Cagliari, ma i granata meriterebbero di averne molti di più, diciamo che potrebbero benissimo essere sopra la Lazio, che è settima.
Assenze importanti per ambo le squadre, anche se poche: da una parte non ci saranno Pinilla ed Ekdal, dauez, Farnerud, ecc.
I sardi sono veramente in crisi: hanno perso 4 delle ultime 5 partite! Il Toro è specialista nel pareggiare: ben 5 nelle ultime 7 gare, e non vince dal 22 settembre (1-2 contro il Bologna, fuori casa).
Sau, Ibardo e Cossu possono comunque essere un pericolo, per una difesa non proprio eccelsa.

PARMA (13, 12 p.ti) - LAZIO (7, 15 p.ti) 1-1 Over 1.5 1.30 - Goal 1.72
Qualche assenza in tutte e due le squadre, ma niente di che.
Il Parma ha perso le ultime due partite, ma nell'ultima sconfitta contro la Juventus non ha completamente demeritato. In casa ha vinto 3 volte su 6, perdendo 2.
La Lazio, pur essendo settima, dista dalla sesta di ben 6 punti. Quest'anno in A ha infatti vinto soltanto 4 volte, tutte quante in casa. Fuori, viene da 1 pareggio e 1 sconfitta.
La Lazio ha una squadra migliore, ma Hernanes a volte scompare, Novaretti, difensore, non lo conosco e Klose unica punta è un vecchietto. Dall'altra parte Parolo e Cassano stanno facendo bene. Amauri ha sprecato contro la Juve e oggi potrebbe anche colpire..
Nelle ultime 2 loro sfide giocate in Emilia, il Parma ha vinto nel marzo 2012 e poi pareggiato nell'aprile scorso. Di solito non ci sono mai tanti gol: in 6 occasioni su 10 l'incontro è terminato col segno Under 2.5.

ROMA (1, 31 p.ti) - SASSUOLO (19, 9 p.ti) 1-0/1-1 1/1 1.70 - No Goal 1.65
Fuori Benatia, Totti e il lungodegente Destro, ma Gervinho è in forse.
La Roma ha "finalmente" smesso di vincere, pareggiando con il Toro a Torino (1-1), subendo il suo 2° goal stagionale. Il Sassuolo ha vinto recentemente 2 partite nelle ultime 4 occasioni (7 gol fatti e 6 subiti). Fuori casa, in 5 occasioni, ha fatto al massimo 1 gol a partita, nell'ultima invece ne ha rifilati ben 4 alla Sampdoria con tripletta del 19enne Berardi, che è nel mirino della Juve.
Ovviamente la Roma è favorita e la quota del segno 1 è molto bassa. Proviamo ad andare totalmente contro i neroverdi.

FIORENTINA (6, 21 p.ti) - SAMPDORIA (17, 9 p.ti) 2-1 1 1.40
I Viola, che nelle ultime 10 partite, hanno perso solo 2 volte e contro Inter e Napoli, sono ovviamente i favoriti. Vanno sempre a segno dal 20 ottobre quando batterono incredibilmente la Juventus per 4-2 dopo essere stati sotto. La Samp ha vinto soltanto 2 partite e una dietro l'altra, nella 2^ metà di ottobre. Al momento viene da 2 sconfitte consecutive contro Verona e pure contro il Sassuolo in casa, in un rocambolesco 3-4 (2 rigori contro!). Oggi saranno assenti per squalifica i difensori Gastaldello e Costa; in dubbio il giovane Gabbiadini, oltre a Salamon e Sansone. Due centrocampisti molto importanti in dubbio per la Fiorentina, si tratta di Pizarro ed Ambrosini.
Con un Cuadrado ed un Valero così in forma, più Rossi là davanti, la vedo dura per i blucerchiati, pronti a prendere un'altra batosta!

JUVENTUS (3, 28 p.ti) - NAPOLI (2, 28 p.ti) 3-0 1 1.61
Tutti elogiano il Napoli, ma penso che alcuni giocatori siano stanchi, ad es. Callejon, in parte Inler calato nel 2° tempo contro il Marsiglia, oppure certi non sono proprio all'altezza, si pensi ad Armero in fase difensiva o al centrale argentino Fernandez. Buona squadra, che quando si gasa sa far male a tutti, ma stasera vincerà la Juventus (CHE VI AVEVO DETTO???) che poteva anche matare il Real!
N.B.: torna Chiellini!
Nelle loro ultime 5 sfide, la Juve ha vinto 2 volte, il Napoli 1.

Nessun commento: