Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, settembre 07, 2013

Colpi di mercato mancati in Premier League e nuovo "sceicco"

In questo articolo de La Gazzetta dello Sport vengono menzionati diversi nomi di campioni che non sono arrivati né al Newcastle United, e vabbè, né al Manchester United, cosa ben più grave.

Qualche nome?
Nel primo caso: Gomis, Thauvin, Bent, ecc.
Nel secondo: Baines, Sneijder, De Rossi, Ozil (preso poi dall'Arsenal per la cifra record - per la Premier - di 50 milioni!), Modric, ecc.

Inoltre sembra spuntare una polemica, presente sul "Sun" sulle parole dette da Van Persie contro il nuovo tecnico dei Reds David Moyes (ex Everton). Non avrebbe un metodo di allenamento all'altezza e l'olandese riempiange Sir Alex che lo convinse a traslocare un anno fa, trascinandosi dietro le ire dei suoi ex tifosi.
Ma sembra che la Gazzetta, basandosi su una fonte sole che gli fa comodo per far notizia, abbia preso una cantonata, infatti The Guardian smentisce tutto!

Grande news: anche lo Sheffield United ha un suo sceicco, però secondo la Gazzetta avrebbe un patrimonio di "soli" 150 milioni di euro. Penso sia un errore di battitura..

Nessun commento: