Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, agosto 24, 2013

I soldi di Eriksson

Per colpa della stronzaggine di un suo finto consulente finanziare, il famoso Sven-Goran Eriksson ex tecnico di Samp, Lazio e nazionale inglese fra le altre, afferma di aver perso ben 10 milioni di euro.

Certi giornali disposti a tutto pur di creare una notizia shock, anziché riportare la realtà, hanno scritto che lui avrebbero detto di non aver più un soldo.

Balle clamorose. La sua carriera di allenatore è iniziata nel 1977 e considerando che è dal 1982 che ha successo in Europa e che ora incassa 7 milioni in Cina, non si può certo dire che non abbia più nulla. Per rientrare da questo raggiro, può benissimo rifarsi per mezzo tribunale su questo furbastro criminale, vendere una sua villa - cosa che sta facendo - e continuare a lavorare.

Vediamo le balle dei giornali, in questo caso del portale Yahoo:


Titolo in prima pagina: NON HO PIU' UN SOLDO!

Falso, perché come potete leggere qui..


.. lui dice di non essere in bancarotta. Quindi UN SOLDO (ma chi è che parla in questa maniera??) ce l'ha di sicuro.

Nessun commento: