Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, maggio 14, 2013

Pronostici partite martedi 14 maggio 2013

PREMIER LEAGUE

Arsenal (5, VPVPV, 67 punti) - Wigan Athletic (18, SVPSS, 35 punti) 4-1
1 1.40 - Over 2.5 1.44 - Goal 1.65
Tutte e due devono vincere, la prima per puntare all'Europa che conta, la seconda per restare in Premier. Se è vero che gli ospiti hanno appena conquistato l'F.A. Cup, è anche vero che se stanno in basso un motivo ci sarà, e il motivo consiste nelle 9 sconfitte in casa e nelle 10 fuori.
Due assenti per i Gunners (Diaby e Giroud) e ben 7 per gli ospiti.

Reading (19, VPSPS, 28 punti) - Manchester City (2, VPVSV, 75 punti) 0-2
2 1.57 - Over 2.5 1.57
Il City è sicuro di tornare a disputare la Champions (ora è secondo in classifica e al massimo scenderà in terza posizione), così come il Reading è sicuro di retrocere, per cui è una partita inutile e ingiocabile.

COPPA DI FRANCIA

Troyes (19, VVSVS, 34 punti) - Bordeaux (8, VPPPV, 52 punti) 1-2
Under 3.5 1.16 - X/2 1.21
Recentemente la squadra di casa ha ottenuto tre vittorie ma contro due squadre scarse ed una delusione, il Rennes, mentre il Bordeaux da due vittorie e tre pareggi.
Entrambe saranno motivate a causa della loro stagione deludente, ma può vincere sia l'una che l'altra, così come può finire in Under o in Over, per cui anche questa per me è ingiocabile.

Indovinate 3 su 3 (100%)! 

PS: potete anche non crederci, ma quando il Chelsea stava per battere l'ultimo calcio d'angolo della partita contro il Benfica (finale di Europa League 2013), data l'animosità in campo e anche lo sguardo un po' impaurito di un calciatore portoghese, ho pensato.. "Ora fanno gol" e così è stato! 

Nessun commento: