Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, gennaio 18, 2013

Mistero Gianello

L'avvocato difensore di Gianello, l'ex portiere del Napoli, implicato in un caso di combine risalente alla primavera del 2010, è riuscito a spuntarla: il Napoli riavrà i 2 punti (e ci sta), ma riavrà anche P. Cannavaro e Grava, i due difensori nominato dal loro ex portiere.

Come ha fatto? Ha menzionato non l'illecito sportivo, ma la slealtà sportiva da parte del solo ex portiere reo confesso. Gli altri due, che secondo Gianello sapevano (perché lui avrebbe parlato loro dei soldi da incassare accettando di perdere) e che sebbene dissero di no non denunciarono l'accaduto,  sono stati ritenuti completamente estranei.

Ma come? Prima la Giustizia squalifica per mesi Antonio Conte per lo stesso indimostrato motivo, e ora dopo pochi giorni prima squalificano dei giocatori e poi li fanno ritornare in campo?

Nessun commento: