Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, gennaio 26, 2013

Juventus-Genoa 1-1, arbitri compleamente ciucchi

Juventus - Genoa è appena terminata sul risultato di 1-1, ma, se fossero stati concessi tutti i rigori che c'erano ma non sono stati visti o i cui falli non sono stati giudicati tali, il risultato sarebbe stato nettamente diverso.

Il primo fallo non visto è un colpo col gomito di Vucinic nell'area di rigore della sua squadra.
Nel secondo tempo, invece, sono ben quattro i rigori non concessi alla squadra di casa, infatti Vucinic ha subito 2 volte delle nette trattenute, dopodiché Pogba è stato atterrato in area e al 48° minuto ecco che Granqvist colpisce prima la palla col piede in scivolata, ma palla che poi respinge nettamente con un braccio. In questo caso è stato (forse) giusto non dare il rigore poichè dal regolamento non è previsto se prima la palla colpisce la palla del difensore "manesco".

A fine partita semi-rissa in campo generata dalle proteste bianconere verso l'arbitro e il giudice di porta incriminato per non aver detto all'arbitro di dare rigore per quell'ultima occasione di cui sopra.
Intervistato, Matuzalem, mediano del Genoa, ha affermato che il Genoa anche contro altre squadre meno blasonate della Juventus deve continuare a giocare così.

Giocare così? Ma così come?

Il Genoa praticamente rinserragliatosi in difesa non ha proposto alcun gioco, se anche i calciatori e non solo gli allenatori pensano che quello proposto questa sera si una modo di giocare, siamo alla frutta!!! Povera Italia, patria del catenaccio!

Nessun commento: