Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, gennaio 02, 2013

Il Chelsea perde dal QPR e io vinco 50 euro :)

Come potete leggere anche nel post relativo ai risultati della Premier League, questa sera si sono giocate tre partite valevoli per la 21^ giornata e come potete leggere in quest'altro post relativo ai pronostici, la mia schedina è risultata vincente.

Il Newcastle, privo di Demba Ba (rimasto a casa a causa del calciomercato che lo vuole prossimo protagonista col Chelsea, anche se negli scorsi giorni si era parlato di un arresto della trattativa per l'ingaggio torppo elevato richiesto dalla punta), perde ancora una volta, questa volta la squadra vittoriosa è l'Everton che passa per 2 a 1.

Il Liverpool distruggere il Sunderland con un netto 3 a 0 (e doppietta di Suarez).

E poi c'è il Chelsea che, clamorosamente, perde dal QPR per 1 - 0. Io avevo pronostico un No Goal, anche se pensavo avrebbe segnato il Chelsea e non certo gli altri, ma vabbé, sempre No Goal è.

Come scritto poc'anzi i miei pronostici si sono rivelati perfetti per incassare un po' di soldini!

Seguirmi conviene! :)

Nessun commento: