Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, gennaio 24, 2013

Dall'Inghilterra all'Italia


Finalmente acquistiamo dall'Inghilterra, infatti il Palermo di Zamparini, che aveva recentemente inseguito senza successo sia Diego Buonanotte (giovane fantasista del Malaga), sia Milan Baros (esperta mezzapunta del Galatasaray e della nazionale della Repubblica Ceca), ha alla fine ripiegato su un altro trequartista, ovvero Mauro Formica del Blackburn Rovers (Championship).

E' un argentino, con passaporto italiano, di 24 anni piuttosto leggerino, con 15 presenze in Championship e 34 in Premier League (stagione 2011/12). Non prenderà il posto di Miccoli perché si posiziona dietro gli attaccanti e perché segna poco mano attaccante, infatti segna poco, ma dovrebbe correre come un matto per mettere in mezzo all'area invitanti palloni. Sono proprio curioso di vederlo all'opera, intanto poteve vedere questo video di quando giocava in Argentina.

Nessun commento: