Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, gennaio 25, 2013

Cosa non si fa per ravvivare il calciomercato italiano!

Pochi acquisti, solo cessioni all'estero, ad esempio Sneijder e prossimamente Coutinho, in entrata, di importante dall'estero, niente..

Allora ecco che i giornalisti devono inventarsi qualcosa per non fare cadere in depressione gli appassionati di calcio: il Milan magicamente riesce a vendere di tutto e di più (Abate e Robinho, ad esempio), per riprendere Kakà e anche Balotelli (ma per la difesa pensano di avere risolto con Zaccardo e basta?), la Juve invece fa incetta di attaccanti, si è vicini ad una intesa con Anelka e forse anche con Drogba, ma come se non bastasse Llorente potrebbe andare a Torino non a giugno ma già in questi giorni sempre che l'Athetlic Bilbao accetti il "bonus" di 3 milioni di euro. Ah, c'è sempre la pista Lisandro Lopez ma non si sa se bene se il presidente dell'Olympique Lione è disposto a cederlo in prestito con diritto di riscatto o venderlo completamente fin da subito.

Fra tutti questi nomi, saremo fortunati se ne arriverà anche uno solo!

Nessun commento: