Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, ottobre 27, 2012

Calciomercato 2013: alcuni possibili colpi

David Villa per la Juventus?

Questa notizia sembra non avere alcun fondamento perché la Juventus non è per nulla intenzionata a dare 7 milioni di euro l'anno ad un giocatore, ma di sicuro Villa vorrebbe cambiare squadra.

Anche Drogba per la Juventus?
http://www.calciomercato.com/prima-pagina/juve-drogba-e-ostaggio-del-presidente-e-prigioniero-del-suo-stes-905171
Qui siamo nella fantascienza: un altr'anno avrà 35 anni e al momento prende 13 milioni di euro l'anno. I problemi societari della squadra cinese per cui gioca, non possono comunque di certo riportarlo in Europa o comunque alla Juventus. Tra l'altro la squadra, essendo divisa in due proprietà, non può lasciarlo andare in quattro e quattr'otto perchè le due parti si.. divertono a discutere e a battibeccare.

Falcao per il Chelsea e il Real Madrid
Il Chelsea ha offerto una grande cifra per il bomber sud-americano, mentre c'è chi smentisce un suo possibile approdo al Real.

Chicharito Hernandez all'Atletico Madrid
Se vendesse Falcao, l'Atletico potrebbe acquistare il più giovane attaccante dello United. Per ora solo è una possibilità.
Ma anche Diego potrebbe andare, anzi tornare, all'Atletico:

Neymar, tutto fatto per l'approdo al Barcellona?
Il Santos ha smentito!

Un po' di Germania: interesse del Bayern Monaco per K.P. Boateng e Felipe Anderson per il Wolfsburg, team tedesco che sfida il Milan

Danilo dell'Udinese verso il Borussia Dortmund

E' appena iniziato il campionato argentino, e già Trezeguet potrebbe andarsene per tornare in Italia. Al Palermo? Fantacalcio secondo me!

Matuzalem per rinforzare il centrocampo del Milan?

Scambio Nani-James Rodriguez

Huntelaar come prima punta seria per l'Arsenal dal 2013

Rolando Bianchi potrebbe rilanciarsi all'estero.. questa volta in Ucraina! Mah

Nessun commento: