Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, settembre 12, 2012

Zlatan la stella! La crisi di Jovetic. Il ritorno di Moggi. Le scuse di Niang. Il sogno di Maradona. Torres ci parla di sé

Zlatan Ibrahimovic: "Essere entrato nella Walf of Fame dello stadio di Malmo è un grande onore. Significa che ho fatto qualcosa nella mia carriera. Dicono che non si può diventare una leggenda prima della morte, ma io sono una leggenda vivente.. almeno a Malmo." .. "Certo casa vicino alla Tour Eiffel, così posso andare agli allenamenti lanciandomi col paracadute."

Stevan Jovetic
(dopo la prima gara delle qualificazioni per il mondiale 2014): "Mi sento davvero male. Ho avuto una potenziale palla-gol, ma non sono riuscito a trasformarla. Chiedo scusa. Nel prossimo impegno contro il San Marino dobbiamo fare assolutamente punti, ma non sarà facile, perchè nel calcio di oggi ogni squadra gioca bene."

E non segna neanche nel 6 a 0!

Luciano Moggi:
"Vieri veniva spiato? Ma anche Moggi. Quando arriveremo noi, sarà anche peggio. Abbiamo richiesto molto di più di un milione di risarcimento."

Niang,
attaccante del Milan, su quel pomeriggio di ordinaria follia in centro a Milan quando ha guidato un'auto di grossa cilindrata senza patente (anche perchè è minorenne!): "Ho commesso un grave errore, però non ho mai detto di essere Traorè, ma di guidare la sua auto. Chiedo scusa a tutti."
Ecco, bravo, chiedi scusa anche a tutti quei pedoni che sicuramente hai rischiato di investire!



Zdenek Zeman: "Se avrei problemi ad andare a cena con Abete? No, perchè non è un mio nemico, ma un nemico del calcio."

Hugo Maradona: "Sogno di allenare il Napoli ma devo prima imparare con i bambini del Mariano Kellera."

Dai, hai 150anni di tempo per divenire il migliore allenatore che l'Italia possa ricordare!




Eden Hazard: "Non gioco per mettermi in mostra, ma se devo vincere una partita, posso farlo anche da solo!"
Alla consolle, a Subbuteo, a calcetto, a calcio balilla o a cos'altro?

Fernando Torres: "Ho imparato molto l'anno scorso. Ora sono un altro tipo di attaccante".
Da pippone a pippa, beh c'è un lento ma costante miglioramento :P

Nessun commento: