Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, settembre 11, 2012

Nomi nuovi per l'Inghilterra di Roy Hodgson


Si è parlato di un virus che avrebbe decimato l'Inghilterra, invece per ora gli unici assenti per questo motivo sono Walcott dell'Arsenal e Sturridge del Chelsea, entrambi esterni offensivi. Si è parlato di Carroll del West Ham (prima di finire qui, in prestito qui dal Liverpool, venne cercato dal Milan), ma in realtà è stato recentemente sostituito causa infortunio proprio da Sturridge.
Al loro posto ecco tre nomi nuovi: Livermore dal Tottenham, centrale di 22 anni; Sterling dal Liverpool, ala sinistra nata in Giamaica (ora diverrà inglese a tutti gli effetti!) neanche 18 anni fa!, e Lallana del Southampton, esterno sinistro di 24 anni.

Intanto, Berbatov non è l'unico spilungone 31enne a dire addio alla propria nazionale, infatti anche Peter Crouch, attaccante dello Stoke City, ha deciso di dire basta.

Nessun commento: