Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, settembre 11, 2012

Juve: niente Jovetic e Llorente

La storia del top player, da quasi favola (si pensi a quando Van Persie venne in Italia, a Torino, per vedere lo stadio della Juventus, ecc.) s'è tramutata in un lungo incubo che non vuole finire: infatti i bianconeri rischiano di vedersi sfuggire quasi dalle mani sia Jovetic, per il quale negli scorsi mesi c'erano stati degli incontri, sia Llorente.

Ora Jovetic andrà a giocare per la prima squadra che verserà la cifra fissata nella clausola rescissoria da Andrea Della Valle, il quale è inviperito con la Juventus per il caso Berbatov. Meritava, il bulgaro, questo rischio? No!
Llorente invece è stato avvicinato da Galliani nel suo recente viaggio in Spagna. A gennaio si inserirà anche il Milan.

Se la Juventus, una volta spesi 11 milioni per Giovinco (che tra l'altro era "nato" nella Juve.. che stupidità!), poteva spenderne altri 20 per Van Persie (poi andato via a 29), poteva benissimo evitare di acquistare Giovinco che non è una certezza e offrirne 30 all'Arsenal!

Nessun commento: