Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, settembre 03, 2012

Hulk e Witsel allo Zenit. L'Equipe conferma

Alle 19.30 circa L'Equipe conferma le voci di corridoio: lo Zenit di San Pietroburgo ha compiuto due acquisti in Portogallo, stiamo parlando di Hulk attaccante del Porto e di Witsel mediano del Benfica, per un totale di 80 milioni di euro.

E il Porto continua a sfaldarsi, il numero dei calciatori importanti mandati via sale a 4: Belluschi, Guarin, Pereira e ora Hulk. 40-50 milioni non sono ormai rifiutabili da alcuno, speriamo vengano investiti per la "cantera"!

10 minuti fa Yahoo Eurosport conferma questo doppio acquisto e parla anche del passaggio di Raul Meirelles, mediano del Chelsea, ai turchi del Fenerbahce per 10 milioni di euro. Curiosità: anche l'ex blues giocò per il Porto, dal 2004 al 2010.

Nessun commento: