Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, settembre 16, 2012

Divertiamoci con Olanda, Danimarca e Svezia. Pronostici partite 16 settembre 2012

In Olanda, scommettiamo così, fra prima e seconda divisione (in blu i pronostici indovinati!):

Az - Roda JC 4-0 1/X o Over 1.5
Tranne 1 volta, sempre almeno 4 gol totali a partita con l'AZ. Il Roda però non sempre ne subisce tanti. Può perdere, ma andiamoci cauti.

Utrecht - PSV 1-0 X/2 o Over 2.5
Poche volte la somma dei gol nelle partite giocate dai primi si sono concluse con più di 1-2 gol, mentre il PSV è famoso per il contrario, ma se la dovrà vedere con l'arcigna difesa dei rivali.

Groningen - Vitesse 0-3 X/2 o Under 3.5
Il Vitesse, alto in classifica, può vincere benissimo contro la 13^ (che si "diverte" a perdere in casa), ma non segna tanti gol. La partita può concludersi con un massimo di 3 reti, ma il Groningen rischia sempre di prenderne un pò..

Sparta Rotterdam - Go Ahead Eagles 3-0 1/2 o Over 1.5
Le aquile hanno già vinto 2 volte fuori casa e fanno più gol dei rivali, ci può anche stare un Over 2.5

In Danimarca, soltanto 2 partite nella prima divisione e ben 4 dalla seconda:

AAB - Randers 4-0 1 o Over 2.5
Nelle partite con l'AAB (2°) ci sono solitamente svariati gol, anche 5, ha segnato infatti 19 gol, mentre il Randers (5°) segna di meno e subisce di più. Si può prospettare una goleada in casa Aalborghiana. Ah, il Randers ha vinto una volta fuori casa, ma contro il Silkeborg, ex nobile ormai decaduta, e ha perso invece in casa 2 volte nelle ultime partite.

Brondby - Horsens 2-2 X/2 o Under 2.5/3.5 
Il Brondby è ultimo e nelle sue partite vengono segnate, tranne rare volte, pochi gol. L'Horsens ha vinto 2 partite in più, segna poco di più, ma subisce anche più reti. Difficile però che ne prenda tante dall'ultima..

Fyn - Hjorring 2-1 1 o Over 2.5
I primi hanno solo 2 punti in più degli sfidanti e sono nella zona bassa della classifica, ma i primi anzichè perdere, pareggiano e segnano molto di più. Quasi sempre ci sono 4 gol totali a partita con loro, mentre i secondi sono una groviera (e vengono da 4 sconfitte consecutive di cui 2 in casa!).

Skive - Koge 2-1 1/X
Il Koge è ultimo in classifica, ma non perde sempre, infatti ne ha perse 4 ma ne ha pareggiate altrettante. Con lo Skive in campo, per 3 volte nelle ultime 5 partite, non si sono superati i 2 gol a partita, mentre i secondi possono prenderne 5 in una botta sola, come anche finire il match con il tondo e noioso risultato di 0 a 0.

AB - Viborg 2-1 X/2 o Over 1.5
Il Viborg era/è una macchina da gol (21 in 8 partite), ma ultimamente soltanto una volta ne ha fatti 5 e viene da 2 vittorie, dopo aver perso 2 volte. Insomma, è altalenante. L'AB Copenaghen, più in basso in classifica, segna molto meno, infatti spesso nelle sue partite non si superano i 2-3 gol e a volte neanche 1.

Allsvenskan e Superettan:

Djurgarden - AIK 0-3 X/2
Sfida fra la 7^ e la 4^: la prima viene da 4 vittorie di fila, anche se contro squadre inferiori, mentre le partite che hanno visto giocare la seconda, per ben 2 volte nelle ultime 5 sono terminate con 1 solo gol totale. Specie la prima è propensa al pareggio e subisce più gol della squadra di Stoccolma.

IFK Goteborg - Elfsborg 2-1 2
Match fra una nobile decaduta e la prima in classifica, anche se l'Elfsborg ha perso recentemente la sua vena realizzativa a cui i tifosi svedesi si erano abituati. L'IFK tende o al pareggio o alla sconfitta fuori casa..

Varnamo - Assyriska 1-2 1 o Over 2.5
Entrambe occupano le ultime posizione, e i primi sono favoriti non solo perchè giocano in casa, ma perchè hanno pareggiato con la prima in classifica, sicuramente chiudendosi a riccio in difesa! Entrambe comunque subiscono spesso molti gol e questo match che può essere in un certo senso decisivo per non retrocedere, può essere molto combattuto.

Jonkopings - Trelleborg 2-0 1
Così come ci sono stati pochi gol nelle ultime partite dello Jonkopings, tanti sono stati quelli presenti nelle ultime partite del Trelleborg. Incertezza totale sotto questo punto di vista. I primi hanno 26 punti, i secondi 22 e hanno fatto qualche rete in meno, subendone qualcuno in più. Il fattore casa sarà fondamentale.

Nessun commento: