Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, settembre 03, 2012

Bale e i giornalisti per caso

Quando si gioca a fare i giornalisti non vengono cercate per bene le notizie, perciò si rischia di scrivere tramite i propri pregiudizi o comunque pareri non richiesti che non apportano alcuna informazione utile.


Il giudizio e la sentenza sparata prima di trovare notizie certe, è fuoriuscito da un ragazzo del sito Fantagazzetta, secondo cui Gareth Bale sarebbe passato di moda, a differenza di Jordi Alba acquistato dal Barca e del suo ex compagno di squadra Luka Modric acquistato dal Real.

Per fortuna ci siamo noi a chiarire la situazione: Gareth Bale lo scorso giugno ha rinnovato con gli Spurs fino al 2016; Modric è stato venduto dalla stessa squadra perchè era giunto il tempo di cederlo. A 27 anni e dopo un campionato buono, ma non esaltante, l'offerta era irrifiutabile, per non rischiare poi di venderlo magari solo a metà valore attuale 12 mesi dopo; Jordi Alba, invece, è stato acquistato per "soli" 14 milioni di euro ed essendo spagnolo, i catalani avranno pensato che si sarebbe inserito più facilmente (certo, è una mia supposizione, ma sicuramente più realistica di Bale "passato di moda").

Nessun commento: