Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, settembre 03, 2012

Ancora nomi per prossimi trasferimenti. Il calciomercato non è ancora chiuso!

Ci stavamo tutti riposando dopo aver fatto il pieno di notizie e dati relativi agli ultimi trasferimenti, quando siamo stati colpiti a ciel sereno da due trasferimenti bomba, ma non solo, infatti i calciatori appena trasferitisi o in cerca di nuova sistema sono svariati. Qui sotto un elenco:

Hulk: dal Porto allo Zenit per 40 milioni (se non 55!).

Axel Witsel: dal Benfica allo Zenit per 40 milioni.

Raul Meirelles: dal Chelsea al Fenerbahce per 10 milioni.

Jorge Martinez: dalla Juventus al Cluj in prestito annuale.

Cristiano Ronaldo: è stata ampiamente diffusa la notizia del suo malumore dettato da motivi professionali nati all'interno dello spogliatoio dei blancos, e L'Equipe non si lascia scappare l'occasione per accostare al Paris Saint-Germain, leggiamo infatti: "Quelques déclarations moroses, des rumeurs de tensions, et cela suffit à faire naître en Espagne la rumeur d'un départ de Cristiano Ronaldo du Real Madrid vers l'un des seuls clubs en apparence susceptible d'avoir les moyens de se l'offrir : le PSG. Une piste qui devrait rester au stade de la rumeur... en tout cas pour l'instant. Au micro de RMC, Leonardo a éludé la question : «Ronaldo est un joueur du Real Madrid et on ne veut pas parler des joueurs des autres équipes.»"

Vincenzo Iaquinta: ha rifiutato l'offerta del Watford, continua così a venire stipendiato dalla Juventus.

Reto Ziegler: al pari di Iaquinta, pur avendo un numero di maglia, non è stato incluso nella lista della Champions League.

Kolo Touré: interessamento del Galatasaray, dopo quello fallito della Lazio, per il difensore del Manchester City, che però dice di voler restare in Inghilterra. Al momento la trattativa s'è arenata.

Florent Malouda: non inserito nella lista Champions dal Chelsea, si prospetta un ritorno in Francia, probabilmente all'Olympique Lyon.

Alessandro Del Piero: ai vari club di prima (Flamengo, Celtic, Arsenal), seconda (Sion) o terza fascia (Sydney), ora si aggiunge anche l'Olympiakos.

Cris: dopo più di 220 gare con l'Olympique Lione, anche lui sceglie la Turchia per svernare (ha 35 anni).

Christian Chivu:
è stato cercato dal Galatasaray, ma l'agente afferma che non c'è stato nulla. La pratica, dopo l'acquisto di Cris, è sicuramente da chiudere e mandare al macero, anzi, al riciclo!

Fernando Llorente: il presidente è dispiaciuto dei fischi piovutigli addosso, e spera che l'attaccante rimanga all'Athletic Bilbao, anche se sappiamo bene che per 36 milioni lo dà via volentieri..

Carlo Cudicini: terminati ormai da tempo gli anni d'oro al Chelsea, il portiere italiano potrebbe lasciare il Tottenham assieme al suo collega e compagno di squadra Heurelho Gomes.

Ivan Klasnic: il 32enne attaccante della nazionale croata (anche se nato in Germania), messosi in luce da ragazzo col Werder Brema, è vicinissimo al Deportivo La Coruna, dopo aver lasciato a giugno il Bolton.

Anthony Le Tallec: l'ex talento del Liverpool, a 28 anni si ritrova a giocare nella B francese (Ligue 2) con l'Auxerre, ma forse nelle prossime ore tornerà a cercare gloria nella massima divisione grazie all'interessamente del Valenciennes che ha recentemente ceduto al Chievo Verona la punta Samassa.

Florent Sinama-Pongolle: anche lui ex talento francese (prelevato dal Liverpool a 17anni),  prometteva sfracelli, mentre ora, svincolatosi dallo Sporting Lisbona (che nelle ultime due stagioni lo ha girato in prestito prima al Saragozza e poi al St. Etienne), è stato approcciato dall'FC Rostov.

Andrey Arshavin: l'avventura inglese sembra già giunta al termine e al russo sono interessati quelli dell'Al Sadd..

Marouane Chamakh: compagno di squadra di Arshavin all'Arsenal, anche lui vive da separato in casa e si parla di offerte del Malaga e del Tottenham.

Emile Heskey:
l'ex nazionale inglese che nelle ultime stagioni è stato perseguitato dalla "sfortuna" sotto porta, è pronto a tornare al Liverpool dopo essersi lasciato con l'Aston Villa a giugno. Non gli sono mancate altre proposte, ma aspetta quella giusta.

Michael Owen: anche quest'altro "vecchietto" è stato cercato dai Reds. Lui si dice pronto per tornare a giocare ai suoi vecchi livelli, lo speriamo in tanti! Al Liverpoo, comunque, dobbiamo aggiungere anche Sunderland e Stoke City.

Come vedete di nomi di cui discutere ce ne sono ancora!

Nessun commento: