Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, luglio 06, 2012

Le dichiarazioni di Palacio, Lucio, Ederson e Cigarini

Ecco parte delle dichiarazioni dei tre nuovi acquisti di Inter, Lazio e Atalanta.

Rodrigo Palacio: "Dopo tre anni in Italia, era il momento giusto per venire all'Inter. Mi sento maturo per un passo di questo tipo. Non ho paura della concorrenza e farò di tutto per partire da titolare. E non baratterei mai il mio codino con lo scudetto!"

Lucio: "L'Inter è il passato, la storia. Ora ho davanti solo il presente e il futuro."

Ederson: "La Lazio mi ha corteggiato già anni fa e ora si realizza il mio sogno. Ho avuto molte offerte, e ora voglio giocare con continuità nella Lazio."

Cigarini: "Ringrazio la società per avermi dato ancora l'opportunità di vestire questa maglia. L'anno scorso abbiamo fatto grandi cose, ma da ora si riparte da zero."

Nessun commento: