Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, luglio 25, 2012

Ibra vuole la N.10

Se Raiola se ne frega perchè pensa solo ai soldi, Ibra pensa alle future coppe da conquistare, ma anche al numero di maglia. Abituatosi bene con la maglia n.10 della Svezia sulle spalle, vorrebbe questo numero addosso anche in un club, che però da due anni è di "proprietà" del brasiliano Nenè.
Ibra ha detto: "Se i dirigenti vorranno farmi felice, sanno cosa fare". Ma Ibra non s'era detto felice, anzi di più, di essere giunto a Parigi? Vuole sempre di più!

Ma chi è Nenè? E' un brasiliano molto abile nei cross e nei calci piazzati, che nella scorsa stagione ha realizzato ben 21 gol. 14 la stagione prima, come anche nella stagione prima ancora quando giocava per l'AS Monaco.

Nessun commento: