Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, luglio 05, 2012

Ferrara presentato a Genova


 Ciro Ferrara è stato presentato questa mattina a Genova come il nuovo allenatore della Sampdoria. Il suo vice sarà Angelo Peruzzi, entrambi ex Juve.

Si è detto felicemente sorpreso di questa scelta della società doriana, ma pur arrivando al posto di Benitez (il mister sognato dalla società), non si sente una seconda scelta, visto che Benitez è di un altro livello e per lui è una gran cosa poter tornare ad allenare in Serie A.
Il suo modulo sarà il 4-3-3 e non ci sarà più posto nella Samp per Angelo Palombo, appena rientrato dall'Inter dove ha giocato in prestito l'ultima stagione. Sempre dall'Inter potrebbe arrivare, anzi tornare, Pazzini. Lui però per rimanere.

Nessun commento: