Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, luglio 31, 2012

Destro si sta allenando con la Roma!

E' fatta, è arrivato, è sbarcato e sta già sudando!

Mattia Destro è ufficialmente un giocatore della Roma ed è pronto a recuperare i ..chilometri di corsa che lo separano dai suoi nuovi compagni (arrivati a quota 66!).

11,5 milioni per il prestito + 4,5 per il riscato +  2 giovani della Roma in comproprietà col Genoa, questo il riassunto monetario dell'affare!

Mattia Destro, a dispetto di ciò che scrivono su Panorama, l'anno scorso ha fatto grandi cose, infatti è andato a segno ogni 180 minuti circa, ciò vuol dire 1 gol ogni 2 partite, e non ogni 3 come un può pensare leggendo in modo semplice le statistiche, ovvero 12 gol in 30 partite. Media che si abbassa se si aggiunge il gol segnato in Coppa Italia in 100 minuti.

Nessun commento: