Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, maggio 17, 2012

Mancini ritrova Ibra?

Dopo aver conquistato con un po' di affanno e suspence la Premier League inglese, Roberto Mancini, allenatore dell'Inter, vuole fare chiarezza e sistemare l'attacco rinunciando magari ai due rissosi e bizzosi attaccanti che prendono il nome di Balotelli e Tevez, per porre lì davanti, per tutta la stagione, il suo amico Zlatan Ibrahimovic.

Giusto ieri si parlava dei litigi fra lo svedese e l'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, come anche dei suoi dubbi sul futuro del Milan. Si parlava anche di possibili offerte irrinunciabili, vista l'età del calciatore (31 anni a settembre), quindi 30 milioni di euro li si possono prendere solo più ora. In questo modo si farebbero felici le casse del Milan e anche il morale dell'attaccante.

Nessun commento: