Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, aprile 26, 2012

Guardiola decide il suo futuro

In un mondo del calcio in cui alla prima stagione da allenatore bisogna fare subito bene e per bene si intende vincere qualcosa, il caso di Josep Guardiola, tecnico del Barcellona fuori dalla Champions' League e forse anche dal titolo nazionale, stravolge questo andazzo.

Infatti, nonostante una stagione un po' in sordina rispetto agli ultimi anni, la società blaugrana ha piena fiducia in Pep, a tal punto da dargli carta bianca, sia per quanto riguarda il compenso e la durata del contratto, sia per quanto riguarda la scelta dello staff tecnico e il calciomercato.

Nel caso decidesse di andarsene, e per lui si aprirebbero le porte della nazionale inglese, il prossimo allenatore dei catalani potrebbe essere Laurent Blanc.

Fonte: Tuttosport

Nessun commento: