Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, aprile 12, 2012

Del Piero, un altro anno alla Juventus?

Nelle ultime partite, Alex Del Piero ha dimostrato di essere ancora in forma e di saper segnare col decisivi grazie alla sua classe, esperienza e freddezza.

Il suo contratto con la Juve scade a giugno dopo 20 anni di incredibile militanza monocolore (in realtà bicolore, eheh) e diventerà presto, quindi, un free agent, ma qua ci sono di mezzo i sentimenti.
Agnelli, pochi mesi fa, parlò del suo ultimo contratto con fare da manager e non da amico e tifose di Alex e della Juve, però sicuramente i due si saranno parlati molte volte e sicuramente con altri toni (spero più caldi, ma non accesi). Però.. però Alex potrebbe anche volersi godere una bella esperienza all'estero in una squadra che lo riempirebbe di milioni di euro.

Vedremo se sia la Juve che Del Piero daranno più importanza ai sentimenti, la prima offrendogli un bel rinnovo, e il secondo rinunciando ad una danarosa avventura.

Nessun commento: