Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, gennaio 27, 2012

Maxi Milan

Maxi Lopez al Milan!



Finalmente un colpo, anche se di secondo livello, c'è stato e il Milan s'è aggiudicato il biondo attaccante, preso al posto di Carlos Tevez (se ne riparlerà la prossima estate..3 mesi di chiacchiere? Sarà dura sopportarle!).
Dopo settimane in cui è stato trattato da oggetto, anche se riposto non in un magazzino ma in hotel, finalmente il sogno dell'argentino s'è concretizzato e spetterà soltanto alla sua paventata classe, dimostrare di essere all'altezza dello squadrone meneghino.

Auguri!

Ma leggiamo parte del comunicato stampa diffuso dall'Ac Milan:

"[..]Anche nell'annata scorsa, è andato in doppia cifra confermandosi punta di razza in serie A." 
Balle, in Serie A, nel 2010-2011, realizzò 8 gol. La doppia cifra, 10 gol, arriva coi 2 gol realizzati in Coppa Italia.

"[..]Poi il grande salto in Europa con il Barcellona dove ha contribuito alla vittoria di una Champions League e due titoli della Liga."
Altre balle, col Barcellona ha giocato pochissimo: 8 presenze e 0 gol nella Liga 2004/2005 e 6 presenze e 0 gol nella Liga 2005/2006. Champions League? Ma quando mai? Nella prima stagione in Spagna giocò 2 partite segnando 1 gol, ma il Barca non arrivò neanche alle semifinali. L'anno seguente, 1 presenza e 0 gol..
Nella stagione 2006/2007, col Maiorca, giocò con relativa continuità, ma sotto porta il suo talento continuava a latitare: soltanto 3 gol in 29 partite.

Nessun commento: