Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, dicembre 07, 2011

Idea Kolarov per la Juve


Si stanno sprecando fiumi d'inchiostro per la telefonata intercorsa ieri fra Dzeko e l'ex compagno Barzagli, ma è impossibile che la punta arrivi in Italia alla Juventus, altrimenti l'esplosivo Matri rischierebbe di fare inutili panchine e perchè il suo ingaggio è ovviamente proibitivo (giocando per la squadra di uno sceicco che gli dà circo 7 milioni di Euro all'anno..).

Invece più probabile l'arrivo del terzino ed esterno sinistro Kolarov, già Lazio, perchè spesso in panchina per far giocare Clichy (certo, anche qui bisogna vedere l'ingaggio, ma il costo del trasferimento sarà sicuramente inferiore) e che, soprattutto, gioca in un ruolo scoperto nella Juve.

Ne parla il sito "Il Sussidiario"

Nessun commento: