Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, dicembre 02, 2011

De Rossi a parametro zero


Le trattative fra l'AS Roma e Daniele De Rossi, classe 1983, vanno per le lunghe, per il semplice fatto che la società vorrebbe stipulare un nuovo contratto (quello attuale scade nel giugno 2012) in cui lo stipendio del calciatore verrebbe abbassato rispetto a quello attuale, per poi crescere col passare degli anni.

Questa soluzione a De Rossi sembra non piacere affatto, gradirebbe maggiormente il contrario, cioè prendere nel 2012-2013 il massimo dello stipendio (ora prende 4,5 milioni di Euro l'anno) per poi scendere.

La destinazione sempre più probabile è il Manchester City, anche perchè andare in una squadra italiana sarebbe una scelta verametne difficile per un romano romanista come lui.

Fonte: Yahoo

Nessun commento: