Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, dicembre 03, 2011

Damiao li vale 30 milioni di Euro?


Qui sopra potete vedere un bel po' di gol di Leandro Damiao, 22enne attaccante brasiliano dell'Internacional Porto Alegre in procinto di sbarcare in Italia per la "modica" cifra di 30 milioni di Euro. Juventus o Arsenal le favorite secondo Tuttosport.

Sembra avere un buon dribbling, un ottimo spint e ovviamente un buon senso del gol, ma 1 gol a partita lo faceva con le maglie dell'Atletico Ibirama e del Marcilio Dias (squadre mai sentite prima!), che giocavano e giocano in categorie inferiori in campi di periferia come potete vedere dalle immagini sopra.
Da quando, nel 2009, è approdato all'Internacional, la media gol s'è nettamente abbassata (21 gol in 52 partite), forse sarebbe meglio essere meno pretenziosi e provarlo prima in campionati come quello olandese?

Nessun commento: